Una scena sexy tra Alcide, Sookie ed Eric, uno scontro tra Sam e Tommy, e uno Skarsgard adorabile!

tumblr_li4sgmMwC71qa2ovmo1_1280.jpg

Novità sul fronte “nuovo triangolo amoroso di True Blood”, sembra proprio che ci sarà una scena sexy tra Alcide, Sookie ed Eric! Una specie di Sandwich insomma, vediamo cosa dice il trafiletto di TV Guide:

Sembra che il sangue bollirà a Bon Temps quando la quarta stagione inizierà quest’estate. Tra gli scoop rilasciati al Paley Fest: Joe Manganiello ha usato la parola “sandwich” per descrivere una scena sexy che include il suo lupo mannaro Alcide, Eric (Alexander Skarsgard) e Sookie (Anna Paquin). “Ovviamente quando i lupi mannari si ritrasformano non hanno i vestiti addosso” ha anticipato la Paquin, “ed Eric è in una posizione alquanto compromettente.” Lo shape-shifter Sam (Sam Trammell) e il suo fratello ribelle Tommy (Marshall Allman) potrebbero arrivare in cielo per uno scontro Falco contro Gufo. “Esploreremo davvero la mitologia dei mutaforma”, dice Trammell. Aspettatevi anche che la perdita di memoria di Eric gli faccia avere una personalità molto più innocente, il che, dice Kristin Bauer, “rende Skarsgard ancora più adorabile.” Com’è possibile?- William Keck.

Insomma, cosa vuol dire “Eric in una posizione alquanto compromettente?!” Si ritroverà in mezzo al sandwich? Che mi dite di queste anticipazioni?

 

Fonte

Una scena sexy tra Alcide, Sookie ed Eric, uno scontro tra Sam e Tommy, e uno Skarsgard adorabile!ultima modifica: 2011-03-17T11:57:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo