Eric con l’amnesia: video dalla quarta stagione

Ecco un video molto interessante, uno della serie “Waiting Sucks” (se ricordate tutti quelli prima della terza stagione, erano dei piccoli estratti dalle riprese). Bene, finalmente abbiamo la conferma che Eric perderà la memoria. Siete contenti?

Insieme al video vi riporto lo script.

EXT. COUNTRY ROAD NIGHT

A shirtless blond men wandering aimlessly down the middle of the road, the wandering blond man is Eric, a dazed look in his eye, he turns around frightened and bewildered, more like a child than the monster we’ve come to know him to be.

ESTERNO. STRADA DI PAESE, NOTTE

Un uomo biondo senza maglietta che si aggira senza meta nel bel mezzo della strada, l’uomo biondo che si aggira è Eric, uno sguardo confuso nei suoi occhi, si gira impaurito e disorientato, più come un bambino che come il mostro che abbiamo imparato a conoscere.

In seguito c’è una donna che lo chiama, forse Sookie?! Quando gli attori girano una scena in nella quale sono inquadrati da soli, spesso se interviene qualcuno del quale si sente la voce, ma non si vede, mentre si gira usano altre persone per pronunciare le parole fuoricampo:

Donna: Eric, Eric, it’s me!

Donna: Eric, Eric, sono io!

Eric: who?

Eric: chi?

Ecco la versione HQ di HBO:

Eric con l’amnesia: video dalla quarta stagioneultima modifica: 2011-03-06T08:37:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo