Quarta stagione, questa sconosciuta: tutte le anticipazioni e le teorie sulla nuova stagione di True Blood

 

Lafayette e i poteri

Non sappiamo molto di Lafayette, sappiamo solo che scopriremo di più sui suoi poteri, e sulla sua natura magica. Probabilmente, ma questa è solo una teoria, verrà esplorato di più il rapporto con Jesus.

The Dark Side of Sam: LA VENDETTA DELLO SHAPESHIFTER

Verso la fine della terza stagione, abbiamo visto il lato oscuro di Sam, lo abbiamo visto più scontroso, ubriaco e decisamente più BADASS. Almeno a me, comunque, questa versione di Sam non piace, perché io Sam l’ho sempre visto come un ragazzo genuino, e mi piaceva che ci fosse un personaggio così nello show (il degno successore è Terry ora).

Comunque dagli spoiler sappiamo che la comunità degli shapeshifter verrà esplorata (le regole, e molto altro), e che Sam avrà una nuova ragazza, che speriamo non si riveli una truffatrice, una seguace di una Menade, una figa di legno fatosa che ha una passione per i vampiri, o qualsivoglia ragazza con un segreto e con scritto in fronte: devo morì! 

Speriamo che l’amore duri insomma! Sappiamo inoltre che Tommy sopravviverà, Marshall Allman ci ha confermato che sarà quarta stagione, e da un Casting Call sappiamo che cercherà un lavoro, quindi Sam non ha ucciso il fratello. Sappiamo inoltre che Sam perderà alcune sue proprietà. 

Ultimamente abbiamo visto Sam con la barba e i capelli grigi, sarà invecchiato?! True Blood farà un salto temporale?

Terry, Arlene, e il figlio del male.

Sappiamo che Arlene porta in grembo il figlio di René, e che lei crede che questo pargolo diventerà peggio del figlio di Satana. Joe Manganiello ci ha rivelato che il figlio di Arlene sarà una specie di ibrido. Che cosa strana, chissà come gestiranno questa storyline!

Jessica e Hoyt

Ci saranno dei problemi per Jessica e Hoyt, anche se nel finale della terza stagione sembravano felici e contenti. Colpa di quella stranissima bambola che abbiamo visto nella nuova casa?

Bill, lo sceriffo, il magister, il Re, or what?

Per chi pensava di vedere Bill che correva felice sui prati desolati con i Lama che gli fanno compagnia, well, THINK AGAIN!

A quanto pare Bill, non solo sarà presente nella quarta stagione, ma diventerà anche qualcuno di importante. Un Casting Call citava guardie e sceriffi ai suoi ordini, cosa vorrà dire?! Diventerà un Re? Uno sceriffo?

E soprattutto: perché rivestirà una carica così importante, visto che è un vampiro molto giovane?! è riuscito a sconfiggere Sophie Anne?! E se sì, come?!

Lo vedremo inoltre in un flashback negli anni ’80. Per lo più, mi diceva Angela, abbiamo visto delle foto dal set, con alcuni personaggi vestiti in stile anni ’80 a casa Stackhouse, quindi, ci sovviene un dubbio: Chi sono queste persone? Bill conosceva i genitori di Sookie?! Bill l’ha controllata da sempre, anche da prima che nascesse?! Voi cosa ne pensate?

Inoltre Deborah Ann Woll ha rivelato che il rapporto tra Jessica e Bill migliorerà, e lui finalmente si accorgerà di avere una child, e inizierà a darle gli strumenti per sopravvivere. Era ora aggiungerei io! 

Alcice e Sookie non S’ADDA FARE!

Inutili i primi spoiler che volevano ingannarci, facendoci credere alla possibilità di una relazione tra Sookie ed Alcide in questa quarta stagione. Joe Manganiello ha rivelato che i tempi non sono maturi, e inoltre sappiamo che Alcide sarà impegnato con il suo novo boss, il packmaster (capobranco).

Quindi, questa relazione non s’adda fare, almeno per ora. E non abbiamo neanche scomodato Don Abbondio!

Tuttavia ci sarà un bacio entro i primi sei episodi della quarta stagione. Era ovvio, il Team Eric si è dovuto sudare un bacio per tre stagione, mentre questo tipo arriva fresco fresco e si limona DEPRINSESS.

Sookie, where are you?

In realtà su Sookie non sappiamo praticamente nulla, sappiamo solo cose in relazione ad altri personaggi: ci sarà un bacio con Alcide, delle scene/storyline con Tara. Non sappiamo nulla di più.

La cosa che voglio assolutamente vedere, e spero che non sia una cagata colossale, come fa ad uscire dal mondo delle fate?

Eric

Non pervenuto.

Non sappiamo praticamente nulla sul vampiro vichingo. Alan Ball tuttavia ha detto che ama la storyline di Eric questa stagione, questo può voler dire due cose: che Eric ha davvero una grandiosa storyline, o che Ball lo fa fuori, ahah (scherzo).

Comunque non sappiamo veramente nulla sulla sua storia, e non sappiamo niente neanche su Pam. 

Comunque ovviamente i fan dei libri, e anche gli altri, vogliono sapere se Eric perderà la memoria, come nel quarto libro. Angela ha un’interessante teoria: e se Eric non perdesse la memoria, ma diventasse pazzo, e avesse le allucinazioni?! D’altronde nel finale della terza stagione aveva le visione di Godric. Un’interessantissima teoria!

La Stagione delle Streghe e il Big Bad

Sappiamo dal brevissimo teaser, e dalle varie anticipazioni che questa sarà “La Stagione delle Streghe”.

In ogni stagione di True Blood c’è un Big Bad da affrontare, nella prima era René, nella seconda Maryann, e nella terza Russell. Sappiamo di Marnie, interpretata dalla bravissima Fiona Shaw (tutti sono sbalorditi dalla sua bravura sul set), una chiromante fasulla che viene impossessata dallo spirito di una strega potentissima, che si dice sia Hallow (presente nei libri).

Sarà lei il big bad di questa stagione?

Salto temporale?

Nelle ultime foto dal set abbiamo visto un Sam brizzolato, e un Terry senza il gesso, di solito la premiere di una stagione di True Blood parte dove il finale della stagione precedente era finito, vuol dire che effettivamente ci sarà un salto temporale?!  La timeline di True Blood è molto particolare, infatti se ci pensate bene, l’arco di tempo dalla prima alla terza stagione copre pochi mesi. 

Altre informazioni:

– Nan Flanagan sarà un personaggio regolare

– Rivedremo Godric

Dite la vostra nei commenti: secondo voi, cosa accadrà?

Fonte Immagine

Quarta stagione, questa sconosciuta: tutte le anticipazioni e le teorie sulla nuova stagione di True Bloodultima modifica: 2011-03-01T15:12:43+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo