Nuove anticipazioni sulla quarta stagione: Sam, Tara e Jessica!

Nuove anticipazioni sulla quarta stagione di True Blood, vediamo cosa ci ha rivelato Kristin di E!

@emilyanne18 (via Twitter): sai qualche spoiler in relazione alla quarta stagione di True Blood?

Abbiamo parlato con Sam Trammell questo weekend ad un evento per la graphic novel “True Blood: All Right Now”, e ci ha parlato del futuro di Sam. “Quello che è grandioso riguardo quest’anno è che esploriamo la comunità dei mutaforma un po’ di più, quindi ci sarà molta roba mitologica forte di cui parliamo, le regole dei mutaforma e cosa i mutaforma possono fare e chi sono. Sam ha anche un nuovo interesse amoroso. Non ho molto fortuna con le donne, di solito muoiono- quindi si spera che lei sopravviverà. “Tutti augurano alla nuova ragazza di Sam buona fortuna riguardo l’intera faccenda “sopravvivere a Bon Temps”.

@nathalia004 (via Twitter): Hai qualche scoop su True Blood?

La star di True Blood Rutina Wesley condivide: “scoprirete dove Tara va, e ci sarà un po’ di felicità per lei. Non durerà molto, questo è True Blood. E’ una nuova Tara, e penso che ai fan piacerà. Non è condotta, non è legata, ha questa forza personale e penso che sia veramente fantastico vederla. Io e Sookie (Anna Paquin) avremo qualcosa (qualche scena, qualche storyline) questa stagione- lei è la mia migliore amica, quindi avremmo sempre piccoli momenti. E torneremo a come mi sento riguardo Sam Merlotte, aver scoperto che lui è uno shape shifter, quindi avremo un momento riguardo questo. E penso che Lafayette (Nelsan Ellis) sia l’unico che sappia dove sono, e mi dà qualche grandioso consiglio!” Hmm…

@JuliaschkaHH (via Twitter): True Blood!

Che ne dici di qualche scoop su Jessica? Abbiamo parlato con Deborah Ann Woll questo weekend, e ci ha detto, “[Jessica and Hoyt] sono finiti in una situazione davvero positiva ma ovviamente non durerà per molto. Sicuramente ci ritorveremo con più problemi in arrivo. Bon Temps è un posto spaventoso! I primi due episodi sono veramente interessanti- Jim [Parrack] e io abbiamo avuto alcune cose divertenti da interpretare immediatamente. Ma forse il primo episodio è il mio preferito fino ad ora, solo perché è il più variato.” Deborah ci ha anche detto che Jessica e Bill (Stephen Moyer) si avvicinano questa stagione, dicendo, “Penso che siamo sicuramente in una fase di riconciliazione dove lui sta finalmente accettando che ha una progenie, che lui ha una figlia vampiri, e ha bisogno di darmi gli strumenti per sopravvivere. Quindi è decisamente più cooperativo e partecipe nella mia crescita.”

Fonte

Nuove anticipazioni sulla quarta stagione: Sam, Tara e Jessica!ultima modifica: 2011-03-01T12:03:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo