Intervista con Michael McMillian, che rivela di essere Team Eric!

 

Gianna: puoi anticipare a noi lettori con un momento sorprendente che possiamo aspettarci dalla tua storia?

Michael: Penso che ogni cliffhanger abbia il suo valore shock. Questa è una caratteristica dello show che Io e Marc volevamo assicurarci che chiudesse ogni numero. C’è una sequenza nel secondo numero che riguarda Jessica e un alligatore, quello è uno dei miei momenti preferiti. E Eric porta la sua relazione con Sookie verso nuovi orizzonti nel terzo numero.

Gianna: ci sono referenze alle story lines che ci sono nello show, particolarmente riguardo la quarta stagione? O i fumetti sono indipendenti dal lavoro che Alan sta facendo?

Michael: i fumetti non sono interamente indipendenti dallo show, ma ovviamente lo show è la storyline principale di True Blood. Noi siamo il gruppo spalla (supporting act). Il fumetto è un grande modo per espandere la mitologia ed esplorare certi corridoi che nel mondo di True Blood che lo show potrebbe forse non toccare. Il primo numero, ad esempio, inizia con tour di una fabbrica di imbottigliamento del Tru Blood. Abbiamo visto le fabbriche di imbottigliamento nei teasers per le prossime stagione, ma fino ad ora la Tru Blood company non è stata mostrata in nessuna storia dello show. Penso che i fan apprezzeranno  una sbirciata dietro la tenda lì. Ci sono sicuramente delle referenze riguardo le cose che sono successe nelle precedenti stagione, e la nostra storia riflette l’accrescimento della tensione tra umani e vampiri stabilita nella terza stagione. Torneremo indietro ad un importante storia del passato di un personaggio favorito dai fan.

Gianna: scopriremo un po’ di più riguardo la storia passata di Steve Newlin nei prossimi numeri?

Michael: se andasse come dico io, “True Blood: Le Avventure di Steve Newlin” inizierà nell’estate 2010. Sto solo scherzando. Vedremo un po’ del sorridente Steve in “Tainted Love”. E forse anche una sbirciata riguardo cosa ha fatto Sarah Newlin ultimamente.

Gianna: Oh veramente? Qualche indizio su dove si trova?

Michael: tutto quello che posso dire è che ha preso ciò che le è successo e l’ha usato a suo vantaggio.

Gianna: Interessante…..parlando dei Newlin, ci sono piano per un loro ritorno nello show? Nella stagione 4, o anche dopo?

Michael: stai chiedendo al ragazzo sbagliato! Certamente lo spero. Ovviamente, True Blood non è a corto di personaggi, ma penso sia importante che i Newlin siano usciti vivi dalla seconda stagione. E deve esserci qualche tipo di revival della Compagnia del Sole dopo quello che Russell Edgnington ha attirato sulla TV nazionale, giusto? Se fossi Steve- e lo sono- starei pianificando una vendetta contro sia gli Stackhouse ed Eric in particolare. Nessuno si fa la moglie di Steve e lo spara in faccia con una pallina di vernice (ricordate che Jason lo sparò in faccia con il fucile caricato da palle di vernice) e la scampa. Nessuno.

Gianna: quindi se Steve potesse torturare Jason, giusto per vendicarti del suo flirt con Sarah, cosa farebbe/faresti? Waterboarding (è una forma di tortura- una forma di annegamento controllato) useresti il Rack (uno strumento di tortura)? O la morte per plotone d’esecuzione?

Michael: forse calare Jason in una gigante vasca di pittura che bolle sarebbe sufficiente? Anche se non sono sicuro se Steve vorrebbe vedere quella bella faccia distrutta…..È così combattuto, quel Reverendo!

Gianna: è una bella faccia, non penso che qualcuno possa discutere su questo. Okay, grazie mille per il tuo tempo Michael! Prima che vai, due domande finali. Chi è il tuo umano preferito in True Blood? Ora te lo sto chiedendo come fan, non come un attore nello show…..

Michael: gli umani stanno velocemente sparendo in True Blood! Sono una specie in pericolo d’estinzione, ultimamente. è difficile scegliere. Ovviamente sono abbastanza parziale all’interpretazione di Anna Camp di Sarah Newlin. Ho pensato che è stata semplicemente fantastica- perfetta in ogni modo. E poi c’è Carrie Preston, il quale genio viene criminalmente non celebrato. Amo Arlene. È un personaggio così meraviglioso. In molti modi lei è l’umana a cui ci si può di più relazionarsi nello show. Se vivessi nel suo mondo, sarei spaventato e anche arrabbiato! Il mio personaggio preferito da scrivere è sicuramente Jason.

Gianna: qual è il tuo supe (qualsiasi creatura sovrannaturale del mondo di Charlaine Harris) preferito?

Michael: sono Team Eric. Spiacente, Bill.

Fonte

Fonte Immagine Michael McMilliam

 

Ringrazio Lily per la delucidazione su “Supe”

Intervista con Michael McMillian, che rivela di essere Team Eric!ultima modifica: 2011-02-19T21:06:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo