SPOILER: titolo del quinto episodio della quarta stagione, Casting Call e novità interessanti su Bill

True Blood, Episodio 4.05, “I Hate You, I Love You”

Scritto da: Mark Hudis

Diretto da: Daniel Minahan

Data di inizio riprese: ca. 18 febbraio 2011

[DON BARTOLO] tra i 40 – 60 anni, un uomo messicano prepotente, lo vedremo in un flashback nei suoi 40 anni e nei giorni nostri (più invecchiato), è il nonno terrificante e intimidatorio di Jesus (Kevin Alejandro) , un brujo hardcore (anima dura, strega o sciamano) … GUEST STAR, l’attore deve parlare spagnolo.

[RAOUL] anni ’30 – primi anni ’40, caucasico, un duro, uomo intenso, più basso di Alcide (Joe Manganiello), lui è il capo dei lupi mannaro di Shreveport … presente in 7 episodi . GUEST STAR

[GIOVANE JESUS] sui 9 anni, maschio ispanico, lo vedremo in un flashback del 1985, lui è Jesus (Kevin Alejandro), versione bambino, che vive nel deserto di Chihuahua con la madre e il terrificante nonno sciamano, Don … 2 linee, 1 scena, l’attore deve parlare spagnolo.

[MADRE di Jesus] Sui  30 anni, messicana, è la giovane madre di Jesus , la vedremo in un flashback del 1985. Lei cerca disperatamente di proteggere suo figlio dall’influenza di suo padre  brujo … 2 linee, 1 scena. L’attrice deve parlare spagnolo.

[GUARDIA] Maschio, sui 30 anni, uno delle guardie di Bill (Stephen Moyer), frustrato da un video gioco sul suo cellulare … 1 linea, 1 scena

[PADRE SANTIAGO] Maschio, sui 50 anni, lo vedremo in flashback del 1610 in Spagna, questo sarcastico sacerdote vampiro si nutre di una donna in una prigione medievale …GUEST STAR (possibile sia presente in 2 episodi) deve parlare spagnolo.

[SCERIFFO 1 E SCERIFFO 2] sui 30 anni – 40 anni, maschio, questi sghignazzanti vampiri-sceriffi, sotto competenza di Bill, sono in disaccordo con la sua decisione per quanto riguarda il destino di una strega … 1 linea, 1 scena.

[FEMMINA SCERIFFO] anni ’30 – ’40, questa femmina sceriffo-vampiro incoraggia Pam … 1 linea, 1 scena.

A questo punto la domanda sorge spontanea, ma Who Is Bill? in base a questi casting call si presume che acquista più potere oppure, il “potere” l’ha sempre avuto? e soprattutto che fine ha fatto Eric? la storia si fa sempre più interessante, ne convenite?

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

SPOILER: titolo del quinto episodio della quarta stagione, Casting Call e novità interessanti su Billultima modifica: 2011-02-08T20:11:27+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo