True Blood 4×04 Powerless FAN-FICTION

 

*Lafayette e Jesus sono nel letto, i due si scambiano effusioni: Lafayette bacia Jesus con passione*

Jesus: hey, come mai tutta questa passione stasera? *sorride*

Lafayette: mi sei mancato…..*lo ribacia delicatamente*

Jesus: mi sei mancato anche tu!

Lafayette: che hai fatto….durante questo tempo in cui non sei stato qui a fare il sesso migliore della tua vita? *sorride*

Jesus: beh, lo sai, il lavoro da infermiere, mi sono visto con qualche strega…..

Lafayette: qualche strega?

Jesus: o stregone, come preferisci!

*Lafayette è perplesso*

Lafayette: che cosa intendi?

Jesus: beh, sono andato a degli incontri, ho voluto approfondire! *sorride*

*Lafayette è visibilmente turbato*

Lafayette: sai cosa, cazzo?! Vaffanculo! *si alza dal letto*

Jesus: cosa?!

Lafayette: se hai scopato con me per parlare di queste puttanate da streghe, puoi anche alzare il tuo culo Messicano dal mio letto, e uscire fuori dai coglioni! *arrabbiato*

Jesus: Lafayette, io non sono qui per questo…..

Lafayette: ascolta, sono due mesi che ho delle visioni, per dormire devo prendere dei fottuti sonniferi e soffro di attacchi di panico! Non sai che cosa sto passando, quindi tu non parlerai mai più di queste puttanate se vuoi avere un rapporto con me! Siamo intesi? *arrabbiato*

Jesus: sì, ok! Mi dispiace! *mortificato*

Lafayette: vado a farmi una doccia!

*Lafayette va in bagno, Jesus sbuffa risdragliandosi a letto*

………………………………………………………………………….

*Eric e Sookie atterrano su un tetto*

*Sookie è spaventata, ma allo stesso tempo sorpresa ed entusiasta*

*Eric lascia andare Sookie, i due si siedono sul tetto di una casa*

Sookie: wow, è stato intenso, wow, non avevo mai volato in questo modo, voglio dire…..*eccitata*

*Eric sorride*

Eric: tieni a freno quest’eccitazione, siamo nei guai Stackhouse!

Sookie: saremo sempre nei guai, voglio dire, non ricordo un momento in questi ultimi tempi nel quale mi sono rilassata a guardare la tv, o ho fatto un dolce…..

*Eric sorride*

Eric: tu prepari dolci? *perplesso*

Sookie: se potessi mangiarli, probabilmente mi assumeresti come tua cuoca personale! *sorride*

Eric: peccato che non posso mangiarli!

*i due si scambiano uno sguardo, e sorridono*

*Eric si fa serio, Sookie lo nota*

Sookie: sei triste per il Fangtasia?

Eric: credo sia l’ultimo dei miei problemi adesso, non ho un posto dove andare ora, il presidente vampiro, questo ha riportato la nostra causa indietro di millenni, non posso credere che sia successo!

Sookie: non ti ho mai visto così preoccupato!

*Eric la guarda intensamente*

Sookie: puoi stare a casa mia, tu, Pam e Jessica intendo, almeno fino a quando non trovate un posto sicuro!

Eric: no! *deciso*

Sookie: Eric?! Abbiamo i nostri problemi, sono ancora arrabbiata con te, ma…..So che tu faresti lo stesso per me!

Eric: è abbastanza umiliante!

Sookie: cosa? Stare a casa di un’amica?

Eric: siamo amici? *si gira verso di lei*

Sookie: non lo so, ma sento il bisogno di darti un aiuto, e lo farò…..

Eric: come?!

Sookie: come, cosa? *perplessa*

Eric: come riesci a tenermi testa? Per me i tuoi anni sono un giorno della mia intera esistenza, eppure riesci a tenermi testa!

Sookie: non si tratta dell’età Eric, penso che sia una questione di carattere…..Tutto qui!

*Sookie scoppia a ridere*

Eric: cosa?! *sorride*

Sookie: noi siamo qui a parlare di queste cose mentre il mondo va a puttane, tutto qui!

Eric: e lo trovi divertente?

Sookie: sempre meglio ridere che piangere, giusto?! *sorride*

Eric: dovremmo andare! *si alza e prende Sookie in braccio*

Eric: sei pronta? *la guarda intensamente*

*Sookie annuisce*

*I due si alzano in volo*

……………………………………………………………………..

*il presidente è in piedi nella sua stanza, fissa fuori dalla finestra, il suo viso è completamente sporco di sangue*

*Sua moglie entra dalla porta*

Moglie: hey…..

Presidente: hey…..*non si gira*

Moglie: John, dobbiamo parlarne, non puoi rimanere qui per sempre! *affranta*

Presidente John: mi meraviglio che non siano ancora entrati, a conficcarmi un paletto nel cuore!

Moglie: non lo faranno, non vogliono farti questo!

Presidente: e allora cosa vogliono farmi Tyra?

*La First Lady nota una bottiglia di Tru:Blood vicino al Presidente*

Moglie: l’hai bevuto?

Presidente: fa schifo, è come la pasta con i fagioli

Moglie: tu odi pasta e fagioli

Presidente: appunto…..

*la First Lady inizia a piangere*

Moglie: questo non doveva succedere a te, non a te

*si gira, quando la moglie nota il suo viso sporco di sangue abbassa lo sguardo*

*Il presidente si avvicina a lei*

Presidente: non possono vivere in questo modo Tyra, domani incontrerò il sole…..

Moglie: no, no, non devi farlo, troveremo una soluzione!

Presidente: eh quale? *disperato* Non c’è soluzione *prende il viso della moglie tra le mani* Non riesci neanche a guardarmi, sono un fottuto mostro. Quando ho iniziato questo incarico io volevo davvero cambiare le cose Tyra, volevo davvero fare la differenza, a quanto pare l’ho fatta, ma non nel modo nel quale volevo, volevo essere ricordato come Presidente, e verrò ricordato come il presidente vampiro, questo non è ciò che sono, non l’avranno vinta Tyra.

*La First Lady prende le mani del Presidente*

Moglie: i bambini, Natasha, J.J., io non posso crescerli da sola! *disperata* Non farmi questo!

Presidente: io non ho fatto niente, sono stati loro, ma forse il mio incontro con il Sole cambierà le cose, farà capire al paese che possiamo liberarci di questa feccia. Sai, io ero a loro favore, i vampiri, pensavo: non è colpa loro se sono così, ora vedo tutto più chiaramente, se non ho potuto cambiare le cose da Presidente, lo farò da vampiro!

*i due si abbracciano*

—————————————————————————————

*Bill e Jessica sono a casa Stackhouse, fuori il portico*

Bill: come ti senti?

Jessica: bene, non è niente, non fa così male! *si guarda la ferita*

Bill: sei sicura?

Jessica: sì, lo sono! Wow *scoppia a ridere*

Bill: cosa?! *perplesso*

Jessica: è stato grandioso! Non mi sono mai sentita così, wow, la frenesia, l’adrenalina!

Bill: Jessica, è stato pericoloso, non c’è stato niente di eccitante!

Jessica: oh, dovresti goderti di più la tua non vita paparino!

Bill: ma dove diavolo sono? *preoccupato*

Jessica: Sookie ed Eric? Pensi che accadrà qualcosa tra i due? Voglio dire….. Eric sembra interessato! *sorride maliziosa*

Bill: non può succedere nulla tra loro due, cosa ti viene in mente? Sookie non potrebbe mai amare un essere come Eric! *arrabbiato*

Jessica: era solo per parlare, rilassati! *sbuffa*

*Eric e Sookie atterrano nel giardino di casa Stackhouse*

*Bill e Jessica li vedono*

*Jessica è sconvolta positivamente*

Jessica: tu voli? *sorpresa*

Eric: non abbiamo tempo per questo, è quasi l’alba!

Sookie: puoi sistemarti sotto un letto, o spaccare un pezzo di pavimento, non lo so, come funziona? *perplessa*

Eric: sotto il letto andrà benissimo, ma dobbiamo coprire bene le finestre!

Bill: cosa sta succedendo qui? *arrabbiato*

Jessica: dormiamo da Sookie?

Sookie: Eric, Pam e Jessica staranno da me per qualche tempo, non possono di certo tornare al Fangtasia, o ad una casa, se ce l’hanno, Eric hai una casa?

Eric: certo! Ma non posso andarci!

Bill: e vuoi ospitarlo in casa tua? Dopo quello che ti ha fatto? *sorpreso e arrabbiato*

Sookie: dopo quello che lui mi ha fatto Bill? Parli seriamente? *arrabbiata*

*Eric guarda la scenetta divertito*

Sookie: per quanto ne so posso fidarmi di lui quanto posso fidarmi di te, ed entrambi non siete sulla mia lista di persone affidabili credetemi, ma ha bisogno d’aiuto, e io non glielo negherò!

Eric: tic toc, tic toc, il sole si sta alzando!

Sookie: Eric, ti invito ad entrare in casa mia!

*Eric fa un sorrisetto a Bill*

*Bill e perplesso e arrabbiato*

Bill: stai commettendo un errore!

Sookie: bene, forse è vero, ma almeno farò di testa mia, ora sono stanca, ti prego di andare via!

*Eric e Jessica entrano in casa, e Sookie li segue, Bill rimane a guardare per un po’, affranto e avvilito, e poi scompare velocemente nel bosco per tornare a casa Compton*

…………………………………………………………………..

*Arlene entra in casa, sono le 4 del mattino, Terry è sul divano, in lacrime trema tutto*

Terry: oh mio dio, oh mio dio! *trema*

Arlene: tesoro…..

*Arlene va verso Terry*

Terry: eri sparita, mi ero addormentato, mi sono svegliato e non c’eri più, pensavo che ti avevano rapito, volevo andare alla polizia, ma non riesco a muovermi, mi sono anche pisciato addosso, sono così da quattro ore*

Arlene: amore, va tutto bene *lo abbraccia* Mi sono svegliata qui fuori, ho un grande mal di testa, non so cosa sia successo, devo essere diventata sonnambula! *preoccupata*

Terry: dobbiamo andare in ospedale!

Arlene: no amore, sto bene, domani andremo dal medico, e gli racconteremo cosa è successo, può essere che è solamente un episodio, ricordi qualche tempo fa succedeva anche a te, ci svegliavamo ovunque, e non sapevamo cosa fosse successo, forse è una ricaduta.

Terry: può essere! *preoccupato*

Arlene: tranquillo, supereremo anche questa! Ora devo prendere un aspirina, non svegliare i ragazzi, e vatti a ripulire!

*Terry annuisce*

…………………………………………………………………………………………………..

*Il presidente è sul tetto della Casa Bianca, con lui c’è la moglie, è l’alba, si intravedono i raggi del sole*

Moglie: pensi che farà male? *è in lacrime*

Presidente: non lo so, ma non importa!

Moglie: trovo sconvolgente, il fatto che nessuno ti voglia fermare!

Presidente: non è sconvolgente, è la scelta giusta.

*La First Lady scoppia a piangere*

Moglie: non posso vivere senza di te, non posso, puoi ancora cambiare idea, noi, noi cambieremo vita.

Presidente: e come Tyra? Non ho nemmeno il coraggio di abbracciare i miei figli, e se si fanno male e vedo del sangue, e ho voglia di nutrirmi di loro? Davvero è questa la vita che vuoi?

*La First Lady si avvicina di lui* Io ti amo John, qualsiasi cosa tu sia, qualsiasi istinto tu abbia, io ti amerò sempre.

Presidente: anche io ti amo Tyra, ti amo da quando mi hai risposto male al primo concorso elettorale, e non hai voluto portarmi una tazza di Caffé, non l’hai mai fatto, intendo, neanche da sposati, non mi hai mai portato una tazza di caffé, tu non sei quel tipo di donna *le accarezza il viso*

Moglie: una brava moglie?

Presidente: no, una donna che non ha le palle! *sorride*

*Il presidente bacia la moglie delicatamente, la sua pelle piano piano inizia a bruciare, il sole è ormai alto in cielo*

Moglie: ti amerò per sempre John

Presidente: anche io, ricorda ai bambini chi era suo padre, ricordaglielo sempre! *il suo viso viene rigato dalle lacrime di sangue*

*Il presidente brucia lentamente sotto gli occhi della moglie, che guarda la scena in lacrime*

…………………………………………………………..

*è mattina presto, siamo a Casa Stackhouse, Sookie è in cucina, si sta preparando la colazione, sente una macchina che arriva nel viale, esce a vedere chi è, con grande gioia scopre che è Jason, ma poi nota che è in compagnia di Sarah Newlin*

*Jason scende dalla macchina*

Jason: oh mio Dio! Sookie, sei tornata! *felice*

Sookie: cosa cazzo ci fa quella puttana qui?! *arrabbiata*

*Sarah scende dalla macchina*

Jason: lei è con me!

Sookie: cosa?! *perplessa*

Sarah: non preoccuparti, sono dalla parte dei buoni adesso! Yuppi! *sorride*

Sookie: in nessun modo quella troia entrerà in casa mia! *arrabbiata*

Sarah: un tantino maleducata, direi che qualcuno è in piena sindrome pre-mestruale!

Jason: Sookie, aspetta un momento, Sarah è qui per aiutarmi, è una buona causa, non sei tu che promuovi tutte quelle stronzate sul buonismo?!

Sookie: aiutarti in cosa?

Jason: mi sto occupando della comunità di Hot-Shots, e sto per diventare un poliziotto!

Sarah e Sookie contemporaneamente: davvero?!

*le due si guardano male*

Sookie: e a cosa ti serve lei?

Jason: mi serve e basta, fidati di me!

Sookie: dovrei?! *perplessa*

Jason: ovvio che dovresti!

Sookie: come ti pare, io sto andando al Merlotte, devo parlare con Sam, rivoglio il mio lavoro! Ma stai attento, ho due vampiri in casa, e forse stasera ne arriverà un terzo!

Jason: tre vampiri dormono qui?

Sookie: sì, ora devo scappare, stavo preparando la colazione, servitevi pure, attenta a non stozzarti Sarah!

*Sarah sorride*

*Jason ferma la sorella*

Jason: mi dirai mai dove cazzo sei stata?

*Sookie esita*

Sookie: diciamo che mi sono presa una vacanza!

*Jason è perplesso*

………………………………………………………………………………………

*Siamo al Merlotte, Lafayette è in cucina, guarda Arlene incuriosito*

Lafayette: ti senti bene?

Arlene: sì *si tocca i capelli*

Lafayette: non mi sembra…..

*Arlene sbuffa*

Arlene: ok, che ne sai del sonnambulismo?

*Lafayette ride*

Lafayette: sei sonnambula?

Arlene: potrei esserlo diventata *preoccupata* Insomma, era capitato qualche tempo fa, ma succedeva a tutti, ora succede solo a me! Poi ho questi mal di testa continui, e mi sono risvegliata in giardino stanotte, e Terry era disperato! *preoccupata*

Lafayette: beh, due sono le cose: o ti sei fatta incredibilmente, e voglio assolutamente il nome del tuo spacciatore, oppure sei semplicemente incinta, ho sentito di donne incinte che hanno questi tipi di problemi, o almeno credo, ero troppo fatto per seguire quel programma su Discovery Channel! *ride*

*Lafayette vede un ombra nera dietro Arlene, quest’ombra si muove in continuazione attorno ad Arlene*

*Lafayette è spaventato*

Arlene: va tutto bene Lafayette? *perplessa*

Lafayette: sì, tutto ok, vado a prendere una boccata d’aria, cioè, vado a farmi un cannone, ci sentiamo, cioè ci becchiamo dopo! *Lafayette esce dalla cucina*

*Arlene è perplessa*

……………………………………………………………………….

*Sookie entra al Merlotte, Arlene la nota*

Arlene: oh mio Dio, Sookie, sei proprio tu! *contenta*

Sookie: ciao Arlene! *sorride*

Arlene: ma dove sei stata? Eravamo tutti in pensiero per te, dammi la borsa te la porto dillà!

Sookie: grazie non devi! *sorride*

Arlene: sì che devo, sono così felice di rivederti, te la porto nello spogliatoglio, devi riniziare subito per rimetterti in paro! *sorride*

Sookie: non cambierai mai Arlene! *sorride*

Arlene: lo so! *prende la borsa di Sookie e va verso gli spogliatoi del Merlotte*

*Sam esce dal suo ufficio e vede Sookie*

Sam: Oh mio Dio!

Sookie: avrò sentito questa frase centinaia di volte oggi!

*Sam sorride, e corre verso Sookie ad abbracciarla*

Sam: sono così felice di rivederti, come stai?

Sookie: sto bene!

Sam: io e Bill abbiamo fatto del tutto per trovarti!

Sookie: tu e Bill? *perplessa*

Sam: sì, sono stati mesi duri!

*Sookie non risponde*

Sam: ascolta, ora devo andare da una parte, ma quando torno ci parliamo, ok?!

Sookie: ok, a più tardi! *sorride*

*Mentre Sam esce, Tara entra al Merlotte e scambia un sorriso con il mutaforma, subito dopo nota Sookie*

Tara: Hey Sook!

Sookie: hey, dove hai dormito?

*Tara parla a bassa voce*

Tara: vieni con me, devo parlarti di una cosa!

Sookie: ok! *perplessa e spaventata*

……………………………………………………………………………………………………………………

*Arlene è negli spogliatoi del Merlotte, apre la borsa di Sookie e tira fuori la sua spazzola, strappa dei capelli che ci sono attaccati, apre il suo armadietto e tira fuori una fiala, dentro c’è del liquido nero, Arlene versa il liquido sui capelli che ha preso dalla spazzola di Sookie*

……………………………………………………………………………………………………….

*Jesus è fuori dal Merlotte, arriva una macchina, dalla quale scende Holly*

Holly: ma guarda chi c’è! *sorride*

Jesus: hai visto Lafayette?

Holly: sono appena arrivata! Ah proposito di Lafayette, novità? *sorride*

Jesus: non ci aiuterà!

Holly: cosa vuoi dire? *diventa seria*

Jesus: che non ha voglia di avere a che fare con la magia!

Holly: non possiamo fermare Hallow senza di lui, più potere abbiamo, meglio è, lo sai anche tu! *decisa*

Jesus: lo so, ma non posso farci niente, mi dispiace *Jesus se ne va*

*Holly è preoccupata*

……………………………………………………………………………..

*Tara e Sookie sono nell’ufficio di Sam*

Sookie: non posso credere che Sam abbia fatto queste cose, non è da lui! *perplessa*

Tara: lo so, dobbiamo aiutarlo Sook, non l’ho mai visto così, parliamoci questa sera!

Sookie: devo tornare a casa stasera, Eric, Jessica e Pam sono miei ospiti!

Tara: hai invitato dei vampiri a stare da noi? *arrabbiata*

Sookie: mi dispiace, è una cosa temporanea! Loro avevano bisogno d’aiuto!

*Tara sbuffa, è arrabbiata*

Sookie: ascolta, lo so che non capisci, ma per favore, accetta questa cosa, fallo per me!

Tara: almeno Bill Compton l’hai mollato?

Sookie: diciamo di sì!

Tara: e questo Eric è pericoloso e subdolo come lui?

Sookie: forse anche di più! Ma so che non mi farà del male, e non ne farà a te!

Tara: perfetto! *sorride*

Sookie: tu mi hai detto tutto su Sam?

Tara: sì, tutto! *sorride*

*Sookie abbraccia Tara e prova a leggerle il pensiero*

*Sookie è perplessa*

Tara: cosa c’è?

Sookie: non riesco a leggerti nel pensiero

Tara: stavi provando a leggermi il pensiero?

Sookie: non è questo il punto Tara, non riesco a leggerti nel pensiero, oh mio Dio! *preoccupata*

Tara: forse sei stressata, o forse è a causa del posto nel quale sei stata!

Sookie: no no, riuscivo a leggerlo il pensiero fino a poco fa! *preoccupata, esce dall’ufficio di Sam e va verso un cliente del Merlotte, prova a leggerle il pensiero, Tara la segue*

*Il cliente è sconvolto e impaurito*

Tara: allora?! *preoccupata*

Sookie: niente…..*sorride*

Tara: perché sorridi?

Sookie: perché sono libera! *sorride*

*Tara è perplessa, e anche i clienti lo sono*

………………………………………………………………………………

è Sera, ci troviamo al Merlotte, entra Jessica

*Jessica vede Tara*

Jessica: hey, hai visto Sookie?

Tara: non ho idea di dove sia, probabilmente in giro a festeggiare!

Jessica: festeggiare? *perplessa*

Tara: tu lavori qui vero?

Jessica: lavoravo!

Tara: direi che è ora di ricominciare visto che se la sono svignata tutti! *sorride*

Jessica: ok, ti dò una mano, nessun problema!

*Tara sorride*

*Jessica prende un blocknotes e va verso il tavolo di un ragazzo con i capelli lunghi e l’aria misteriosa*

Jessica: ciao, posso portarti qualcosa da bere intanto? Poi ordiniamo il cibo!

Ragazzo: un Tru:Blood B positivo andrà benissimo grazie! *sorride*

Jessica: sei un vampiro?

Ragazzo: perché dovrei bere del Tru:Blood se non sono un vampiro? *sorride*

Jessica: giusto! *ride imbarazzata* Beh, anche io…..

Ragazzo: lo so, lo sento!

*Jessica è perplessa*

Ragazzo: piacere, sono Damien! *le porge la mano*

Jessica: piacere! *sorride*

………………………………………………………………………………..

*Sookie torna a casa, e trova Pam ed Eric sul divano che guardano Twilight*

Pam: mi viene voglia di andare ad Hollywood a trovare e squartare quell’insulsa sciacquetta e quel vampiro da quattro soldi! Almeno mostrerei ad entrambi cos’è un vero vampiro *infastidita*

Eric: calmati Pam, in realtà lo trovo molto divertente come film! Buonasera tesoro, sei tornata a casa *sorride*

*Sookie sorride infastidita*

Sookie: Pam, vedo che sei arrivata! *sorride*

Pam: per fortuna Eric mi ha chiamato prima che vedessi il Fangtasia completamente bruciato, se avessi delle emozioni adesso piangerei, avevo lasciato un Dolce & Gabbana nuovo di zecca nell’ufficio di Eric!

Eric: che peccato! *sorride*

Sookie: Eric, posso parlarti un secondo, in privato?

Eric: proprio ora che Bella aveva scoperto la natura di Edward? *sorride divertito*

*Sookie lo guarda infastidita*

*Eric si alza dal divano*

Eric: metti in pausa Pam!

*Pam sbuffa e prende il telecomando*

*Eric e Sookie si recano in cucina*

Sookie: non riesco più a leggere nel pensiero!

Eric: cosa? *perplesso*

Sookie: hai capito, i miei poteri non ci sono più!

Eric: forse è solo una questione di…..come lo chiamate? Stress?!

Sookie: non è stress, non hanno mai smesso di funzionare i miei poteri, o almeno quelli che credo di avere, è complicato!

Eric: beh, è un bel problema!

Sookie: è un sollievo!

Eric: non ti seguo *perplesso*

Sookie: per la prima volta nella mia vita non dovrò sentire cosa pensa la gente, per me, beh…..è tutto quello che volevo, essere normale!

Eric: e non sei curiosa di scoprire perché i tuoi poteri hanno smesso di funzionare?

Sookie: non saprei, sinceramente non molto! *sorride*

Eric: se hai perso i tuoi poteri, vuol dire che…..

Sookie: che tu puoi usare il glamour, volevo chiederti di fare una prova, ed Eric, se scopro che mi hai fatto fare qualcosa di………Giuro che ti uccido con le mie mani

*Eric sorride*

Eric: va bene!

*Eric cerca di glamourizzare Sookie*

Eric: baciami…..*sussurra*

*Sookie si avvicina alle labbra di Eric, poi si tira indietro e gli dà uno schiaffo*

Sookie: sapevo che l’avresti fatto!

Eric: bene, a quanto pare hai perso solo il potere di leggere nella mente!

*Sookie è perplessa*

………………………………………………………….

*Nan Flanagan è in una sala conferenza, sola, sta leggendo delle carte, è molto preoccupata*

*Due signori entrano nella sala*

Uno dei signori: Nan Flanagan?

Nan Flanagan: posso aiutarvi? *perplessa*

Uno dei signori: deve seguirci!

Nan Flanagan: seguirvi dove?

Uno dei signori: deve seguirci e basta!

Nan Flanagan: non vi seguirò da nessuna parte *sorride* Ma chi diavolo siete voi? Lo sapete con chi state parlando?

Uno dei signori: per il governo degli Stati Uniti la dichiaro in arresto!

Nan Flanagan: e per cosa sarei in arresto, sentiamo! *perplessa e arrabbiata*

Uno dei signori: per essere un vampiro, abbiamo l’ordine di arrestare tutti i vampiri sul suolo americano, e stiamo iniziando da quelli più influenti!

*Nan Flanagan è sconvolta*

……………………………………………………………….

*Sookie ed Eric sono in cucina*

Eric: forse dovresti provare ad usare la tua sfera di energia!

Sookie: come sai della mia sfera di energia? E comunque non chiamarla così, sembra roba da cartone animato!

Eric: so molte più cose di quanto tu pensi! *sorride*

*qualcuno bussa alla porta di casa Stackhouse*

Sookie: vado ad aprire, tu resta qui! Non abbiamo finito!

*Eric sorride*

*Sookie va verso la porta, la apre, davanti a lei c’è la regina Sophie Anne*

Sophie Anne: signorina Stackhouse, è un piacere poterla conoscere finalmente! *sorride*

Sookie: e tu chi sei?

Sophie Anne: che maleducata, sono la regina Sophie Anne! *sorride*

*Sookie è sconvolta*

 

 

 

 

 

 

True Blood 4×04 Powerless FAN-FICTIONultima modifica: 2011-01-22T20:11:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo