Alexander ha intenzioni serie con la bella Kate: vuole chiederle di sposarlo!

Secondo quanto riporta il sito “showbizspy”   pare che  il bel Alexander abbia intenzioni serie nei confronti di Kate Borsworth, talmente serie, da  chiederle di sposarlo!

La meravigliosa Star di True Blood, è pronto a sistemarsi con l’attrice ma, ha riferito, di aver chiesto alla bella Kate di “frenare” i suoi modi selvaggi.

“Alex è molto serio nell’intenzione di sposare Kate”, afferma una fonte addentrata nella faccenda, “Ma pensa che sarebbe meglio, prima, andare a vivere insieme per testare le acque”.

La fonte aggiunge:”

“Kate ama uscire con gli amici e godersi la vita. Ad Alex non piace “giocare” – i suoi genitori sono divorziati e vuole essere sicuro di sposarsi una volta sola. Quando sarà certo che è pronta a darsi una calmata, allora lui le farà la proposta”.

“Kate vuole sposare Alex e le va benissimo andare a vivere insieme prima di fidanzarsi. Inoltre afferma che sono finiti i tempi dei party ad Hollywood in ogni caso – non ha intenzione di lasciarsi scappare Alex “.

Inoltre, la coppia è stata vista lasciare insieme, l’ “HBO’s Golden Globes after-party” la scorsa notte, di seguito il video:

Fonte

 

 

SCRITTO DA ANGELA

Alexander ha intenzioni serie con la bella Kate: vuole chiederle di sposarlo!ultima modifica: 2011-01-17T20:14:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo