ESCLUSIVO: Marshall Allman ci risponde di nuovo, e ci rivela che parteciperà alla quarta stagione!

Marshall Allman ha nuovamente risposto a una mia domanda su Facebook, dimostrandosi molto gentile e disponibile come la prima volta, ma vediamo cosa ci ha rivelato:

Io ho scritto:

Hey Marshall, ti ricordi di me? Sono il webmaster della risorsa più popolare di True Blood in Italia. Ci stiamo tutti chiedendo: ci sarai nella quarta stagione? Tutti sappiamo che Sam non ha ucciso Tommy, è uno spoiler che abbiamo avuto, quindi ci sarai nella quarta stagione? Sto guardando Prison Break di nuovo. Grande lavoro, amico!

Marshall ha risposto:

Luigi!, Grazie amico, amo tutto il supporto da voi ragazzi in Italia! Dirò che sono coinvolto nella quarta stagione, ma non dirò quanto e in che modo. (Grazie per i complimenti su Prison Break).

Ed io ho risposto

Grazie per la risposta. amiamo tutti il tuo lavoro in Italia. Non riesco ad aspettare la stagione 4!

Quindi rivedremo Tommy, ringrazio anche qui Marshall per la risposta, sempre gentilissimo!

ESCLUSIVO: Marshall Allman ci risponde di nuovo, e ci rivela che parteciperà alla quarta stagione!ultima modifica: 2011-01-14T13:13:12+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo