Stephen Moyer ai People’s Choice Awards

Il nostro caro Stephen Moyer ha presenziato ieri sera ai People’s Choice Awards. Godetevi le immagini, un video sul blue carpet, e il video nel quale presenta un premio.

Nel video Stephen dice che tutti sono ossessionati con True Blood, anche perché è stato nominato nella categoria “Favourite Tv Obsession”. Dice che è molto contento, riguardo il lavorare con sua moglie Anna dice: che vivono insieme e che vanno a lavorare insieme, dice che Anna non aveva la patente quando hanno iniziato lo show, e quindi dice che nel suo contratto c’è scritto che viene portata a lavoro, scherza anche sul fatto che Anna va in Limousine a lavoro. Dice che per l’anno nuovo è stato a Londra con i suoi bambini, è stato con la famiglia, gli amici, hanno fatto snowboard, corso sul ghiaccio, ha detto che sono stati 9 giorni di caos, e scherza dicendo che è contento di tornare a lavoro.

L’intervistatore chiede anche se Stephen può anticiparci qualcosa, Stephen risponde che ci sarà una nuova “presenza maligna”, dice che ogni anno qualcosa cambia, l’anno scorso avevano i lupi mannari, e dice che questa presenza finisce per essere rappresentata da un individuo (sospettiamo che stia parlando di Hallow), e dice che è un’altra forza che non hanno avuto prima (streghe?). Dice che ogni volta che legge gli script, rimane sempre sorpreso. Parla di qualità di scrittura (ovviamente), e cita Alan Ball. Dice anche che che solo perché parla di vampiri, non deve essere uno show non di qualità.

Qui Moyer presenta l’award:

Fonte Immagini e Video Intervista

Fonte Video Presentazione Award

Stephen Moyer ai People’s Choice Awardsultima modifica: 2011-01-06T14:44:12+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo