Alexander in Spandex rosa? Non per il momento!

Su “Eonline” un articolo divertente che inizia come se fosse una lettera indirizzata a ..

“Caro Babbo Natale, per favore, potresti portarci, adesso, la nuova stagione di True Blood? Ci manca così tanto Bon Temps, soprattutto Alexander Skarsgard quando recita nudo…..”

Mentre tutti i protagonisti coinvolti nello show tengono la bocca chiusa su quello che accadrà nella quarta stagione, attualmente non abbiamo dubbi sul fatto che  Alan Ball “svestirà” ancora Skarsgard.

Kristin Bauer, la diabolica Pam braccio destro di Eric Northman, racconta:”Una volta è rimasto nudo per otto ore ed era completamente a suo agio. E’ svedese, la band di mio marito ha fatto un tour in Svezia e ha detto che è veramente così. Non hanno un bagaglio culturale rigido, puritano in quei posti. E’ bello perchè mette tutti noi a proprio agio con la nudità”.

Al  momento non ci sono novità sull’eventualità che Alexander reciti nello show, come il suo personaggio nei libri di “Sookie Stackhouse” di Charlaine Harris, in spandex rosa. Kristin a tal proposito aggiunge:”Non sarà in spandex rosa, per adesso. Se ciò non accadesse, ho intenzione di supplicarlo e farlo solo per me”.

Per quanto riguarda la possibiltà di vedere Kristin nuda, dice che si sta preparando per questo:”Quando sono in vacanza non vado mai in palestra, mai! Ma dopo la prima prova costumi (di scena), vado in palestra quattro giorni a settimana!

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Alexander in Spandex rosa? Non per il momento!ultima modifica: 2010-12-23T20:04:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo