Nuove rivelazioni sulla quarta stagione da Sam Trammell e Rutina Weasley

Intervistati per “hollywoodcrush.mtv” Sam Trammell e Rutina Wesley aggiungono qualche “chicca” in più, rispetto a quel che già sapevamo: 

Sam: “Accadranno un paio di grandi cose  a Sam quest’anno, ma non conosco i dettagli. L’intero primo … i primi dieci minuti del primo episodio, vi faranno rimanere senza fiato e  quel che accadrà, imposterà il tono dell’intera stagione”

Oltre a sapere che le streghe arriveranno presto nella prossima stagione, Sam ha detto che apprenderemo di più sui mutaforma…

“Ci saranno cose interessanti riguardo i mutaforma e riguardo il mio personaggio. Non posso rivelare nulla di più, ma stiamo davvero allargando i confini di quello che abbiamo creato finora”.

Rutina:””Non lo so, non posso dirvi cosa succedrà! è una informazione top secret!” 

Ma ci informa che ancora una volta Tara avrà un sacco di alti e bassi.

“Sarà una corsa sfrenata per Tara, ma credo che stia per ottenere un pò di stabilità, in ogni caso, magari più potere e spero un pò di  felicità , ma questo è tutto quello che vi posso dire.”

Quindi cari Truebies..Tara ci sarà, contenti?

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Nuove rivelazioni sulla quarta stagione da Sam Trammell e Rutina Weasleyultima modifica: 2010-12-19T16:22:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo