E se esplorassero meglio i personaggi principali di True Blood?

Ultimamente mi soffermo a pensare che, soprattutto nella prossima stagione di True Blood, invaderanno la nostra serie preferita con le loro storie complicate, senza nè capo nè coda, troppi nuovi personaggi .

Certamente sono personaggi presenti nei libri, ma a differenza del cartaceo dove ogni personaggio ha il giusto spazio, nella serie la cosa diventa, visti i tempi tecnici, alquanto complicata.

Per questo che mi domando se fosse il caso inserire, come se True Blood fosse un grosso calderone, ulteriormente “nuovi” oppure continuare ad esplorarne alcuni che onestamente, poco o per nulla ci appassionano.

Domanda che pare lecita perchè in fondo i personaggi principali della serie che ci fanno “battere” il cuore, che ci tengono incollati davanti alla tv o allo schermo del pc,  non sono stati ampiamente “spiegati”, “conosciuti” ed “esplorati”.

A tutti farebbe piacere sapere di più di Eric, di Bill, di Pam, di Jessica, di Lorena e anche della stessa Sookie, no? 

Di loro conosciamo il presente, ma del loro passato pochissimo e quel poco è centellinato attraverso “flashback” che ci raccontano di loro poco o nulla.

Non credete che True Blood rischia di perdersi in troppe “chiacchiere”,  in innumerevoli storie, intrighi, personaggi e quant’altro, togliendo spazio e tempo ai personaggi che in fondo rendono True Blood quello che è,  che ci appassiona?

A me farebbe immensamente piacere conoscere di più su Bill (mamma quanto m’attizza sto vampiro!)… dopo Lorena, cosa ha fatto? come ha vissuto? come è finito a lavorare per la Regina? piuttosto che vedere Mr. Mutanda, mamma Orsa e “sono sempre incazzato” Tommy! 

Voi cosa ne pensate in merito?

Fonte Foto

 

SCRITTO DA ANGELA

E se esplorassero meglio i personaggi principali di True Blood?ultima modifica: 2010-12-17T18:15:22+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo