Commento di Angela: 3×03 Nuove Alleanze EDIZIONE ITALIANA

Intando, “guarda come so figo e prestante-Eric” scava una fossa per il mannaro ucciso  intavolando un discorso “sensibilie”, “toccante” e sincero con la cara fatina….”Ooooh dolci baci, o languide carezze, mentr’io fremente”…le fosse scavaiiiiiii”…


Dunque Bill è a Jackson..che bello che bello! e riecco il discorso sul sopravvalutare Sookie! ma insomma….si sopravvaluta, si sottovaluta, si ipervaluta o cosa?

Orgasmo-Franklin e Guardacomegodo-Tara si commentano da soli no? ma che bella voce profonda gli hanno dato a James Frain! 

Riecco Mr Mutanda e dolce famiglia e quindi? quindi…andiamo avanti  no?


Scena lesbo tra Pam e “Yvetta la sciaquetta” interrotta dalla telefonata di Jessica…dov’è dov’è, il camionista? 

La brava maestrina-sotuttoio-fatina-telepate-fidanzata(ancora per poco) di Billuccio caro, Sookie, chiede a Sam di badare a Jessica mentre lei è via! Credo che Sam sia diventato più “cattivo” perchè alla fine stanco di fare il buon samaritano di tutti, e che due palle!

Jason caro ne avessi risposta almeno ad una domanda! per te il sogno  (di diventare poliziotto) finisce qui.

Arlene scopre che il figlio che aspetta non è di Terry ma dell’anticristo Reneè, che culo!

Flashback 1860 di Bill Compton. L’ Adoro in questo frangente,mi commuovo sempre!

Intensa la frase di Lorena:”L’unico modo per dimostrare il tuo amore per gli umani, William, è restargli lontano….per sempre, l’hai capito adesso?”…. E tu Bill non l’hai mica capito vero? 


Sookie, ha tutti i fighi di Bon Temps ai suoi “comandi”, adesso anche il  mannaro “c’hoilfisicobestiale-Alcide” è  accorso in suo aiuto per ordine del vichingo. Cara piccola telepate fatina bisbetica domata, se proprio qualcuno ti avanza….io non mi offendo se me lo passi sai?

E la famiglia Addams è arrivata al Merlotte…Sam che fortunato che sei! 

Ahhhh Jason, tra poco mi mancherà la tua dolce aria da “idiota”, ti faranno diventare un pochino “pensante” e questo ti rende noioso!

Lo sceriffo, dopo il ritrovamento del cadavere senza testa, si dimette dal suo incarico, vogliamo parlare dei suoi polipi (diventati emorroidi nella versione italiana) ereditati dalle orge di Maryann? ecco, meglio sorvolare!

Venghino signori, venghino..la fatina sta dimostrando le abilità “telepatiche” al bel lupacchiotto Alcide! la prevendita dei biglietti per asisstere all’evento su questo blog!


A residenza  Edgington c’è una riunione delle “simpatiche canaglie”, Culer, Lorena, Talbot e il Re, mentre fa il suo ingresso..mamma quanto m’attizza sto vampiro…Bill Compton che, fingendo di accondiscendere alle richieste del Re, giurandogli lealtà, cerca di salvare la “pelle” al suo ammore.

Ma chi ti vedo arrivare in una decapottabile rossa a casa di La La? e già è proprio “so er mejo” Eric..”Ciao tesorino”…a chi a me? si? okay..dimmi caro cosa vuoi? 

Ragazzi, ritirate i volantini “truck driver desaparecidos”! Il cadavere l’ha preso il “caro” Franklin!

Nel frattempo al “Merlotte” qualcuno è entrato di nascosto, cosa vorrai mai? bere? giocare a biliardo? mangiare un hot dogs avanzato? oppure…rubare? chi credete che sia il volatile che esce dalla finestra dell’ufficio di Sam? siiiiiiiii…indovinato! 


Adesso per commentare questa parte dell’episodio c’è bisogno di silenzio, serietà e concentrazione. In piedi, grazie…

Sookie cara, ma CHE CAVOLO PENSAVI DI FARE VESTITA DA EDUCANDA IN UN LOCALE DI LUPI MANNARI, LA PRIMA CONFESSIONE O LA PRIMA COMUNIONE? Hai combinato un macello, scatenato una rissa e concluso meno di Willy il coyote! 

Seduti prego. Alcide caro, Eric non ti ha avvisato degli effetti nefasti della “patata fatata”? e comunque lupacchiotto mio bello hai già le tue gatte da pelare, devo ricordarti  del paio di corna che ti ha messo la  tua cara fidanzatina Debbie?

Bill, dopo la riunione con  le “simpatiche canaglie”,  rientra nella sua camera-prigione seguito a ruota da Lorena e qui la scena, per la serie “ò famo strano!”, del “giramento di collo” che tutti noi ricorderemo. 


Piccola annotazione…Nonostante in parecchi avevano pensato che il “baccello” di Bill fosse tipo il “Missile Perforante” di UFO Robot e che quindi “trapassasse” i suoi pantaloni, si nota invece che, con  un impercettibile gesto della sua “gelida manina”, si apre la patta dei pantaloni prima di “cavalcare” l’adorabile Lorena!

L’episodio finisce con l’urlo di disperazione di un Bill che si sente in trappola. Per lui non c’è via d’uscita!

Vorrei solo aggiungere che adoro la voce di Fabio Boccanera per Bill Compton, rende le sue battute di una intensità  e di una profondità coinvolgenti, pur preferendo la voce originale di Stephen Moyer e a differanza di molti, adoro questa puntata in assoluto.

Concludo, mie cari Trubies, citando una frase del grande William Shakespeare …”chi vuol essere lieto sia, di doman non c’è certezza”…Alla prossima!

Fonte Foto


SCRITTO DA ANGELA

Commento di Angela: 3×03 Nuove Alleanze EDIZIONE ITALIANAultima modifica: 2010-12-16T18:24:33+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo