Nuove anticipazioni sulla quarta stagione

Su “Access Hollywood” ci sono alcune dichiarazioni-anticipazioni sulla quarta stagione di True Blood fatte da Rutina Wesley, Sam Trammell e James Frain  durante l'”Hollywood Foreign Press Association and InStyle Golden Globes party “.

Rutina Wesley ha dichiarato:

“La quarta stagione sarà folle. Ci saranno dei cambiamenti per Tara , speriamo che abbia un pò più di vigore ed un pò più di forza e non essere “legata” tutto il tempo”

Ricordiamo che Tara nel finale della terza stagione si allontana in macchina da Bon Temps, non è dunque chiaro se ritornerà. A tal proposito aggiunge:

“Questa è il grande interrogativo. Non posso dirvelo. Amo troppo il mio lavoro”.

Un altro cliffhanger del finale della terza  stagione ha  coinvolto il proprietario del Merlotte, Sam che spara a suo fratello Tommy Mickens. Ma darà la caccia ai suoi parenti? dice:

“Non posso rispondere a questa domanta. “Non vorreste saperlo … perché vi rovinereste la sorpresa, ma lo scoprirete. Si scoprirà  molto presto se l’ho fatto o meno”.

Sam ha confermato, tuttavia, che i fan troveranno la risposta alla domanda nel primo episodio della quarta stagione.

Mentre i destini di Sam e Tara rimangono un mistero, James Frain, che ha interpretato lo psicotico, eccentrico vampiro Franklin Mott nella terza stagione ha detto che il suo futuro nello show è una storia chiusa  – il suo personaggio ha sicuramente incontrato la morte vera.

Dichiara, sorridendo:” ho mandato una petizione per un flashback o anche uno spin-off della serie – mi era venuta qualche idea, ma non hanno risposto alle mie telefonate”.

Inoltre qualche tempo fa, in una intervista Joe Manganiello ha dichiarato, riguardo l’introduzione delle streghe nella quarta stagione di True Blood:

“Possiamo ragionar di logica con quello che sappiamo: Sappiamo che i lupi mannari e vampiri non vanno d’accordo. Sappiamo chele  fate e i vampiri non vanno d’accordo … Poi sappiamo dai libri che le streghe non vanno d’accordo con i vampiri. Quindi, fondamentalmente tutti non va d’accordo con i vampiri. Così a un certo punto, immagino che i vampiri hanno intenzione di farsi nuovi  amici. Forse avranno bisogno di aiuto contro tutte queste persone, io non lo so. Penso che formeranno qualche improbabile alleanza pare che ci saranno un sacco di combattimenti “.

Grazie a “The Nest”  per la segnalazione.

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Nuove anticipazioni sulla quarta stagioneultima modifica: 2010-12-12T18:24:02+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo