Ryan Kwanten rivela: “ho un fratello gay!”

– Sei sempre stato a tuoi agio con l’idea di avere ammiratori maschili?

“Oh, sì. Gli australiani sono una società molto aperta, e vengo da una famiglia molto liberale, aperta, quindi è qualcosa che ho abbracciato da sempre. Mio fratello più giovane, Lloyd, è gay”.

– Parlaci di lui.

“E’ un medico, ed è il più intelligente della famiglia. Aveva circa 18 anni quando ha fatto coming out, e posso dirti con tutto il cuore, che dal giorno che lo ha fatto, è diventato un uomo migliore….”

– Parlaci di True Blood. Ad eccezione di Jason, tutti i personaggi maschili principali sono stati coinvolti, in questa stagione, in scene omoerotiche. Ti sei sentito tagliato fuori?

“Beh, ci sono ancora le stagioni a venire, quindi ci sono ancora molte possibilità. Sono sicuro che Alan Ball architetterà qualche percorso per Jason  mai intrapreso.”

– Un giocatore dei “Philadelphia Eagles” ha sollevato la questione che, nell’ultima stagione di  True Blood, ci sono troppi gay, Questo è possibile?

” Abbiamo spinto i limiti su molti fronti, e questo è quello che alla gente piace. Il nostro show ha fatto dei vampiri una forza dominante da non sottovalutare, costringendo le persone a prendere atto dei problemi seri, ma in un modo intelligente e viscerale”.

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

Ryan Kwanten rivela: “ho un fratello gay!”ultima modifica: 2010-11-28T19:09:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo