Alexander Skarsgard su “Instyle Poland”

La Svezia è uno dei paesi più “depressi” al mondo. Trasferendoti in California è una sorta di terapia d’urto per te?

“Dove hai trovato questa strana opinione sulla Svezia? Mi piace, sono molto felice ogni volta che torno a casa, perché è Stoccolma che io considero casa. Ho intenzione di trascorrere, a partire da adesso, un intero week-end lì. Sono abbastanza sicuro che non sarò depresso”.

– Che cosa hai intenzione di fare?

“Ho intenzione di provare a salvare dalla bancarotta, la mia squadra del cuore.  Hammarby Bajen è nella seconda league ora, anche se, non molto tempo fa, era in vetta. I sostenitori più fedeli stanno organizzando un’asta per salvare la squadra. Sto donando alcuni DVD di “True Blood”, e sto per firmare alcuni manifesti, ecc. Vedremo cosa possiamo fare”.

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

 

 

Alexander Skarsgard su “Instyle Poland”ultima modifica: 2010-11-28T19:30:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo