Chris Bauer parla di Andy Bellefleur

Nuova intervista rilasciata da Chris Bauer a “moviemikes.com”, come sempre cercherò di riportarvi parte dell’intervista che può catturare la nostra attenzione:

– Qual’ è stata la parte migliore nell’interpretare Andy Bellefleur in “True Blood”?

“La parte migliore per me, finora, che piaccia o no, bene o male, è che c’è qualcosa in questo ragazzo che amo. C’è un certo tipo  di insicurezza mischiata a  forza e coraggio morale che mi appassiona, che mi identifico in lui. Penso che sia un ragazzo divertente. E in molti versi credo che lui sia il portale attraverso il quale il pubblico guardi il mondo. E’ un ruolo divertente da interpretare”.

– Come senti che sia cresciuto  il tuo personaggio di stagione in stagione?

“Penso che sia diventato più dinamico. Lui è diventato più umano. E’ passato, essenzialmente nell’intrigo della trama, attraverso un personaggio contraddittorio e complicato. Ed è l’umanità quello che mi piace portare  nel ruolo che  interpreto. Per me questa è la differenza tra un personaggio e un ‘idea. Nella prima stagione era fuori a rompere le palle a Jason Stackhouse. (Ride) E ‘stato divertente. Nella seconda stagione abbiamo scoperto un po’ di ‘più del suo background biografico. E’ la sua ossessione per ottenere che le cose girino per il verso giusto a renderlo  vero. E ha pagato il prezzo per questo nella terza stagione. Mi piacerebbe vederlo più approfondito…. penso che stanno continuando a scrivere di lui come di un personaggio interessante e coinvolgente e sono molto felice di interpretarlo. 

– Che cosa possiamo aspettarci da Andy Bellefleur nella quarta stagione?

“Non lo so. Questo è il sesto show televisivo dove sono un “regular” e non sono mai stato il tipo di attore che cerca di scoprire che cosa hanno intenzione di fare con il personaggio. Aspetto con ansia stupito … di settimana in settimana … scoprire cosa succede dopo. Ho fiducia negli scrittori con cui lavoro. Sono stato molto fortunato nella mia carriera di lavorare con scrittori di grande talento ed ispirazione. E’ eccitante vedere come il personaggio si evolve, simbioticamente, attraverso il tuo  rapporto con gli scrittori e la loro esperienza con il nostro lavoro. Ma al tempo stesso, a volte, è deludente. Quando sfogli lo script e leggi che non hai molto da fare, ci rimani male”

Il caro buon vecchio Andy Bellefleur, votato in questo blog come uomo più sexy di Bill Compton, continuerà a farci compagnia in True Blood e sono sicura che ci regalerà  momenti di pura “poesia” e divertimento!

Grazie a “The Nest” per la segnalazione

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

 

Chris Bauer parla di Andy Bellefleurultima modifica: 2010-11-09T15:46:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento