Joe Manganiello si prepara al matrimonio

Lo so, Alcide come personaggio non  vi ha  preso un granchè (Alcide caro, quanto passi a “prendere” me?), ma credo che nella prossima stagione si parlerà molto di lui, probabilmente sostituirà il buon “vecchio” Billuccio caro, visto gli ultimi risvolti della storia, nel triangolo amoroso che vedrà come protagonisti Eric-Sookie-Alcide. 

Ma in attesa della quarta stagione, il bel Joe Manganiello non deve dividere il suo reale interesse amoroso con nessuno. Secondo quanto riportano Marc Malkin and Melanie Axelgaard su “Eonline”, sembra che le campane nuziali stiano per suonare in onore di Joe Manganiello e la sua fidanzata Audra Marie.

Lo stesso Joe afferma:”stiamo cercando di calcolare tutto al meglio. Lei è gentile e sta svolgendo tutto il lavoro  più noioso – sfoglia riviste, va online, consulta  tutti i siti web. Io piuttosto dico solo “si” o “no”, ed emetto un suono tipo un grugnito”.

 Non sono sicuri se volere una cerimonia in grande o più intima e al suggerimento che potrebbero anche fuggire,  Joe risponde:”Non lo so. Potremmo. Non si sa mai, non esluderei nulla a questo punto”.

Ovviamente gli si chiede cosa accadrà nella prossima stagione di True Blood, ma Joe risponde che è all’oscuro su quello che ha in mente Alan Ball.

Inoltre gli è stato chiesto se sarebbe giusto vedere il suo personaggio prendere parte ad alcune scene sexy con persone del suo stesso sesso 

dice: “Sarei sorpreso se ciò accadesse al mio personaggio” poi aggiunge “Faccio quello che scrive Alan”.

Che lupo fedele!

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

 

Joe Manganiello si prepara al matrimonioultima modifica: 2010-11-06T18:48:30+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo