Intervista ad Alexander Skarsgard

– Vedremo di più, nella quarta stagione, del passato di Eric?

“Spero di sì. Questi flashback sono stati per me divertenti e incredibili. Si capisce molto di più del personaggio. Gli autori stanno scrivendo le sceneggiature per la nuova stagione….. davvero non so che cosa hanno in programma. Mi sorprenderebbe, tuttavia, se non ci fossero dei flashback”. 

–  Nella quarta stagione, vedremo l’amnesia di Eric? E con essa, molte più scene di Eric e Sookie?

“Beh, chi lo sa. La serie ha sviluppato una vita propria  e si è permessa alcune libertà rispetto ai libri. Lafayette anche ancora vivo. (Nei libri è la vittima dell’omicidio, alla fine del primo volume)
Ci vuole una certa dose di libertà creativa per una  serie del genere. Devo confessare che non so cosa succederà, c’è bisogno di saperlo, ma non  necessariamente….” 

– Hai  una scena preferita?

“Amo le scene in svedese ed i flashback. E nella terza stagione c’è stato un flashback  in Germania. Vi ricordate la scena nel secondo episodio?

– Tutti noi amiamo Pam.

“Sì, Kristin Bauer è semplicemente incredibile. Inizialmente aveva solo un piccolo ruolo , poi Alan e gli autori hanno davvero ascoltato i fan e il suo personaggio è stato ampliato. Nella terza stagione era già molto più presente e spero che nella quarta stagione, possa  essere presente di più .

– Il marito di Anna Paquin, Stephen Moyer, ti ha mai detto qualcosa prima di girare una delle tue scene d’amore con la moglie ?

“No. Voglio dire, mi piace molto Anna, ma si sa che questo è un rapporto platonico e siamo molto amici . In realtà sono abbastanza sicuro che Stephen non ha alcun problema”.

– Preferisci girare le scene d’amore o  d’azione?

“Mi piacciono entrambe. Soprattutto quando è possibile combinare le due cose, come nell’episodio otto … Talbot! 

–  La scena era proprio super. E molto sanguinosa.

” Girare la scena è stato molto divertente. E è stata molto sanguinosa”.

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

Intervista ad Alexander Skarsgardultima modifica: 2010-11-05T19:08:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo