Quarta stagione: sarà l’anno del Team Eric?

Cari FANGBANGERS,

Iniziano ufficialmente, anzi a dir la verità sono iniziate il giorno dopo la fine della terza stagione, le speculazioni sulla quarta stagione. Questo post è un mio sclero, che ogni tanto deve esserci. Vi manco, dite la verità! Troppe news, pochi post di confronto ultimamente!

Dunque, veniamo al topic di oggi: la quarta stagione sarà la stagione del Team Eric? Finalmente il team più bistrattato della storia dei telefilm (scherzo), avrà la sua rivincita?

Come ho già detto più volte: non voglio che Sookie ed Eric si mettano subito insieme, a parer mio questa cosa non soddisferebbe noi shippers (parlo in arabo, lo so).

Ogni volta che volevo vedere insieme una coppia dei telefilm, dopo varie stagioni di tensione, quando arrivava il momento clou tutta la mia voglia di vederli insieme sfuma, più o meno, tranne rari casi (Jack e Kate).

Ma la coppia Sookie/Eric ha qualcosa di diverso, le cose, secondo me, resterebbero interessanti, ma per ora mi sta bene così: che si fanno le battutine, che si guardano…..

Un corteggiamento che dura da tre stagioni insomma, o almeno due e mezzo. Quest’anno ci riscatteremo, Bill si farà da parte, il Team Eric potrà godersi un pochino di gloria?

Fonte Immagine

Quarta stagione: sarà l’anno del Team Eric?ultima modifica: 2010-11-01T16:39:48+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo