Evan Rachel Wood in copertina su NYLON magazine

La bellezza eterea e algida di Evan Rachel Wood, fotografata in tutto il suo splendore per la rivista “Nylon” di novembre.

Nell’intervisto all’interno del magazine Evan racconta di….

 Kate Winslet e il suo cercare di persuaderla a girare una scena di nudo…

“Ho sempre avuto una regola, mi sarei fatta vedere solo in toples e mai il pacchetto intero, devo lasciare una sorta di mistero! Ma poi mi ha spiegato che cosa fosse il “merkin”.

Marylin Manson:”Mi ha cresciuta! Oh, gli vorrò sempre bene. E’ un genio, un artista incredibile, siamo ancora amici. Esistono cose che non sono destinate ad essere”

Janis Joplin: “Voglio giocarmi Janis Joplin perchè la voce che avete sentito in Across the Universe è bella ma non è la mia, la mia voce è simile a quella della Joplin tuvida e forte”

George Clooney mi ha detto: “Sei veramente brava a passare da innocente a sexy in un batter d’occhio. Io gli ho risposto: “Non so di cosa stai parlando”.

Fonte


SCRITTO DA ANGELA

Evan Rachel Wood in copertina su NYLON magazineultima modifica: 2010-10-27T15:05:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo