Nuovo Casting Call SPOILER

Ecco un nuovo Casting Call, la produzione è alla ricerca di attori per interpretare i seguenti personaggi:

Direttamente da Ausiello:

Marnie, una chiromante di poco conto che è dannatamente consapevole di essere fasulla – questo fino a che non viene posseduta dallo spirito di una vera strega. Qualcun altro pensa che questa strega potrebbe essere il personaggio di Hallow del quale Alan mi parlò ad Agosto?.

La sorella di Andy, Portia, facile agli occhi quanto brava/astuta in aula. E, e visto che ho sentito che le possibili interpreti devono essere a proprio agio con le scene di nudo, avremo una bellezza (ad interpretare il ruolo)

Naomi è una combattente di gabbia Asiatico-Americana che, fuori dal ring o gabbia, è calda e rumorosa (fa sesso) con una contestante femmina. L’impressione di Ausiello è che, mandato via dal fratello Sam, Tommy inizia ad essere coinvolto in questa situazione

La regina Mab è un elegante bellezza che è a capo di una terra fantasiosa che sembra molto come quella del mondo delle fate dove Sookie viene portata. Ma, per quanto eterea, ha un bel caratterino…..

Suzanne McKittrick è un tipo stile Real Housewives (un reality show americano) che dà una festa (festa informale, folk) per legare con il suo tipo/simili, quel tipo/i penso siano gli shapeshifters come l’afro americana (e nuova nello show come lei) Emory Broome.

Fonte

 

Nuovo Casting Call SPOILERultima modifica: 2010-10-26T16:19:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo