Stephen Moyer: uomo con magnetismo da donna

Su “askmen.com”, Stephen Moyer è stato descritto nel “profilo delle celebrità” come l’uomo con il “magnetismo da donna”. Cita:

Dopo essere stato selezionato da Entertainment Weekly come uno dei 14 Vampiri più Hot, 

Stephen Moyer non solo ha raggiunto un notevole grado di popolarità, ma anche deliri da parte di fan adoranti  di sesso femminile. 

A livello mondiale, Robert Pattinson  potrebbe anche essere  il  vampiro-maschio sexy dell’epoca moderna, , ma Moyer, perlomeno, ha conquistato il mercato dei vampiri della televisione via cavo.. Con l’impetuoso fascino  britannico non potrebbe  risultare irresistibile per molte donne. 

quando si tratta delle donne che 

Moyer è la scelta matura quando si tratta di donne che cercano un vampiro della cultura pop da adorare…..”

” Attore di teatro e attore di talento televisivo –  aveva già interpretato un vampiro nella serie britannica Ultraviolet – Stephen Moyer è diventato vampiro di maggior successo della televisione via cavo  dopo il lancio come vampiro per serie della HBO, True Blood. Mentre la prospettiva allettante di ottenere un riconoscimento individuale  ai Golden Globes e gli Emmy finora gli è sfuggita, Moyer ha guadagnato il rispetto dei fan del genere  attraverso il  Premio del Pubblico per il Miglior attore di orrore agli Scream Awards e una nomination ai Saturn Award per il migliore attore in televisione….”

“……. un attore che si accontentava di lavorare regolarmente, ma ancora riesce a  godere di una vita familiare per lo più anonima lontano dal set, la popolarità crescente e il matrimonio con Anna Paquin sua costar lo hanno reso ancora più visibile…..però, ama il suo lavoro, ama il suo show, ama i suoi fans, e ama teneramente la sua donna. Se lo fa non già, siamo abbastanza sicuri che imparerà ad amare troppo anche la fama.”

 

Fonte 1 

Fonte 2

SCRITTO DA ANGELA

 

Stephen Moyer: uomo con magnetismo da donnaultima modifica: 2010-10-21T14:26:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo