Lindsay Pulsipher parla di Crystal

 

  • Cosa ha Crystal per aver fatto innamorare  Jason Stackhouse?
  • “È divertente, perché Jason è veloce nell’ innamorarsi ed ha avuto molte amiche. Ma ecco questa ragazza che lui non aveva mai visto a Bon Temps. Lei vive a HotShot – questa piccola comunità. Il suo mistero lo ha davvero attirato”

– Ci sono solo secchi e secchi di sangue finto sul set di True Blood?

“Sì. Io in realtà non ho dovuto lavorare con del  sangue finto perché Crystal non ha avuto alcun morso di vampiro, ma ho sentito che ci sono due diversi tipi di sangue finto. Uno è una specie di succo dolce che messo  in bocca  non è disgustoso. Poi, c’è l’altro  che viene spruzzato ovunque.”

– Vieni riconosciuta per strada, adesso?

“Sì, e questo è sempre interessante e divertente. Tutti i miei co-protagonisti mi hanno avvertiva di essere pronta  di essere riconosciuta. Io non ci credevo. Il giorno dopo il mio debutto in scena, è successo. Una volta ero a fare shopping di intimo e la commessa e io stavamo parlando, quando abbiamo finito, lei ha detto: “Ti adoro come Crystall, ci vediamo stasera..,, E ‘stato piuttosto divertente”. 

 

Grazie a “TheVault” per la segnalazione

 

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Lindsay Pulsipher parla di Crystalultima modifica: 2010-10-19T16:02:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo