COMUNICAZIONI IMPORTANTI: Fan Fiction e futuro del blog

askarsswedishmeatballs: Eric: He tried to silence me tonight so you would never know. He doesn’t want to protect you, he only wants to protect himself. LIKE A BOSS.

Cari FANGBANGERS, True Blood è finito. O per meglio dire: la terza stagione è finita. Ci aspettano 9 lunghi mesi di hiatus. Per alleggerirvi l’attesa ho deciso di iniziare finalmente a pubblicare la quarta stagione a FAN FICTION/SCENEGGIATURA.

Ma ho un’importante comunicazione da farvi: la quarta stagione a fan fiction non seguirà la story-line della mia terza stagione alternativa. Sono arrivato a questa dura decisione. Non eravate ancora così tanti nel blog, anche se la fan fiction/sceneggiatura è stata molto popolare.

La quarta stagione a FAN FICTION seguirà TRUE BLOOD, e quindi continuerà gli eventi dopo il finale della terza stagione “3×12 Evil is Going On”. Saranno 12 episodi. 12 appuntamenti, uno alla settimana.

La mia terza stagione alternativa è stata comunque una bella avventura, che rimane come stand-alone. 

La quarta stagione a fan fiction partirà molto presto, quindi STAY TUNED.

Partirà anche una nuova fan-fiction alla quale sto lavorando da tempo: “Wicked”

Per quanto riguarda il futuro del blog: la terza stagione è finita, ma il blog rimarrà sempre aggiornato, e pieno di post. Presto inizierà la prima stagione su MTV, e tra qualche mese la terza stagione in italiano andrà in onda su FOX.

Non ci abbandonate.

Grazie FANGBANGERS

Fonte Immagine

COMUNICAZIONI IMPORTANTI: Fan Fiction e futuro del blogultima modifica: 2010-09-15T12:27:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo