Battle of the fangs……dirittura d’arrivo!

Procede la raccolta fondi, ideata dal Team Bill e dal Team Eric, in accordo con i due attori Stephen Moyer ed Alexander Skarsgars, da destinare a due associazioni benefiche.

Ricordiamo che Stephen  ha aderito a raccogliere fondi per la “Gulfaid.org.,che aiuta le famiglie colpite dal disastro causato della fuoriuscita del petroglio nel golfo Messico) mentre Alexander ha aderito alla raccolta fondi per la “SOS Children’s Village). 

Mancano solo 3 giorni alla sua conclusione ed al momento, vede in lieve vantaggio il Team Bill con 22,411 dollari rispetto ai 21,341 dollari raccolti dal team Eric…Indipendentemente dal risultato, è comunque lodevole che i fan di tutto il mondo abbiano aderito numerosi,  quindi complimenti!…

E adesso, smessi i panni della  “blogger-news” (si può dire?) vorrei aggiungere come  team Bill  (concedetemelo!)…che vinca il migliore…Bill obviously !

Qui le donazioni per entrambe le associazioni

SCRITTO DA ANGELA

UPDATE DI LUIGI: I calcoli non tengono conto  di uno dei copioni messo all’asta su eBay da Alex, poiché non è stato pagato da colui che l’aveva comprato, e ora i siti in supporto di Alexander contatteranno nuovi offerenti

Battle of the fangs……dirittura d’arrivo!ultima modifica: 2010-09-09T20:06:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo