I miei Fanvideo preferiti e ringraziamenti

Visto che abbiamo innaugurato una nuova rubrica, ho pensato di rendervi partecipi sui miei due fanvid che più mi piacciono..uno è sulla storia Bill-Sookie, l’altro sul triangolo amoroso tra Bill-Sookie-Bill.

So di essere off-topic ma colgo l’occasione di ringraziare tutti voi per il sostegno che mi avete dato in questi mesi. Grazie per il sostegno che avete dato al blog e per averci aiutato, grazie alle innumerevoli visite giornaliere, a farlo diventare quello che è. 

Tra amori e dissapori, vi ringrazio per aver lasciato un pezzetto di voi e per averne preso uno di noi. Grazie di cuore a tutti e soprattutto a Luigi per avermi dato la possibilità di esprimere, attraverso i commenti alle puntate, il mio punto di vista tipicamente femminile e da Team Bill, su questa fantastica serie che è True Blood.

Vi ringrazio per l’attenzione e buona visione! Continuate a segnalare i vostri video preferiti. 

SCRITTO DA ANGELA

PS di Luigi: ne approfitto per fare i complimenti ad una collaboratrice fantastica, sempre pronta ad intasarmi di news, ti adoro Angelina, anche se sei Team Bill………nessuno è perfetto!

I miei Fanvideo preferiti e ringraziamentiultima modifica: 2010-09-07T16:43:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo