Alexander Skarsgard da EW: parla del season finale e della sua scena di sesso con Talbot, e Alan Ball anticipa la quarta stagione

Tblood08_EVSS.jpg image by RobsessedBLOG

Ecco degli estratti da Entertainment Weekly:

EW: Eric è stato come una montagna russa in questa stagione, nel senso di essere buono e in seguito vile.

ASBeh, quello è ciò che è il personaggio. Non sai mai cosa ha in mente o dove lo vedrai. è stato fantastico scavare più a fondo e mostrare un lato differente

EW: La scena nella quale seduci e poi uccidi il marito di Russell, Talbot, è stata intensa. Com’è stato girarla?

ASNon ho mai baciato un ragazzo in uno show o in un film, ed era anche la prima volta di Theo, e ne abbiamo parlato. Va dall’essere questa scena romantica e bellissima, e diventano selvaggio l’uno con l’altro – e il momento in cui Eric lo implaletta, è una scena così ricca. Ho praticamente detto, dobbiamo dare il meglio all’inizio. Deve essere passionale e bello perché poi la fine sarà molto più appagante

EW: Eric ha decisamente avuto le suo scene di sesso. Ne hai una che preferisci?

AS: mi è piaciuta quella nella quale faccio sesso con Yvetta, e Sookie si presenta, e tipo flirto con lei, nudo. E questo cinque secondi dopo che mi aveva visto fare sesso con un’altra ragazza. Penso sia impertinente! 

EW: Cosa possiamo aspettarci per Eric nel finale?

AS: Penso sia finita per me. Non c’è nessun modo nel quale posso sconfiggere Russell. Ha tre volte i miei anni. Ma poi mi viene un’idea su come posso farlo morire con me veramente. Dunque questo è il mio piano. Morire insieme a lui.

Riguardo l’estratto di Pam

Always loyal, Pam gets involved in the epic Russell-Eric showdown. Says Ball, “If Eric is in danger, Pam is in danger.

Sempre leale, Pam viene coinvolta nell’epico scontro tra Russell ed Eric. Dice Ball, “Se Eric è in pericolo, Pam è in pericolo”

Cosa vedremo nella quarta stagione?

“Mi sono incontrato con gli scrittori e abbiamo in fretta progettato una forma per la quarta stagione”, dice Ball. Una cosa che dovete aspettarvi: streghe!  “Preferisco usare la parola negromanti”, anticipa Ball. “è la magia o il potere sulla morte, e visto che i vampiri tecnicamente sono morti…….ci saranno delle spiacevoli sfide provenienti da un posto spiacevole.” 

Fonte

Alexander Skarsgard da EW: parla del season finale e della sua scena di sesso con Talbot, e Alan Ball anticipa la quarta stagioneultima modifica: 2010-09-03T16:01:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo