Cosa accadrà nel SEASON FINALE?

Cari FANGBANGERS, questa stagione di True Blood è passata in fretta, siamo già il season finale, quindi, vi pongo una delle mie solite domande filosofiche: cosa accadrà nel season finale?

E soprattuto, parte il sondaggione: chi morirà? Nel senso che un personaggi importante morirà, o almeno così ci è stato detto:

Vediamo:

Per quanto mi riguarda, e avendo letto le varie anticipazioni, penso che Russell verrà cementato da Bill ed Eric, e Sookie salverà Eric con il suo sangue, ci sarà una scena emozionante con Godric, nella quale spero parteciperanno insieme Sookie ed Eric, per replicare la meravigliosa scena finale di I Will Rise Up. Credo che questa story-line principale verrà risolta nei primi 20 minuti dell’episodio. Comunque, la nostra Claudia mi ha fatto venire un altro dubbio: eh se Bill cementasse Eric? 

Nel promo sentiamo Bill rispondere “Eric as well”, all’affermazione “Russell is no more”.

Sookie revocherà il suo invito a Bill, e si allontanerà dal mondo dei vampiri, stanca di essere continuamente usata, e di trovarsi continuamente in pericolo. 

Penso che una minaccia per Sookie sarà la regina Sophie-Ann, e che Bill probabilmente ingannerà la regina, ma non so bene il motivo. Le story-line filler non so come si concluderanno, comunque credo che la fine della 3a, fungerà da introduzione per la 4a, come è sempre successo in True Blood.

Chi morirà? Russell, forse Sophie-Ann, anche se spero di no! 

Voi cosa pensate? Sono curioso di leggere le vostre opinioni

Fonte Immagini

Cosa accadrà nel SEASON FINALE?ultima modifica: 2010-09-01T18:30:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo