Non c’è mai fine al peggio, parte seconda

Ricordate quando è stato chiesto a Ryan Kwanten una fiale dei suoi spermatozoi?…si?,  bene. Non sapevo che invece a Stephen Moyer, una fan, gli ha inviato una sua foto nuda su di un cavallo bianco.

Questa volta l’oggetto del “desiderio” è Joe Manganiello, l’einterprete di Alcide Herveaux ,il lupo mannaro che in questa stagione è  stato il protettore di Sookie, ha avuto una strana richiesta da parte di una fan!

Racconta:”La scorsa settimana una donna mi si è avvicinata è mi ha detto che aveva sentito dire che quando i lupi si leccano le ferite, queste guariscono più in fretta..Lei mi ha chiesto, dunque, di leccarla!…. Dopo un attimo di imbarazzante silenzio  le ho detto…”Ti costerà”….Lei impassibile si è voltata verso di me e mi ha detto:”Quanto?”….Sono rimasto basito!

Grazie a “True Blood.news” per la segnalazione

Fonte

SCRITTO DA ANGELA 

 

Non c’è mai fine al peggio, parte secondaultima modifica: 2010-08-23T19:31:47+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo