Anna Rice….e cosa pensa dei personaggi di True Blood

Anna Rice, l’autrice del meraviglioso romanzo “Intevista col vampiro”, sulla sua fan page di Facebook ha scritto il suo pensiero su alcuni personaggi di True Blood.

Scrive:”Mi piace Bill per la sua complessità morale che un vampiro deve avere. Eric è troppo distaccato e prevedibile. Godric è stato meraviglioso, e c’erano le premesse per un grande mistero. Jessica è affascinante, ma Bill, è l’unico che sembra mantenere una coscienza, un profondo disgusto per quello che è, e una capacità di amare veramente. Dobbiamo ancora incontrare un vampiro filosofico, ho ragione?”.

Questa è una delle tante opinioni che circolano su True Blood, e la Rice ha espresso la sua. Penso, in questo mi vedo concorde con l’articolo di “theVault”,  che nella serie c’è n’è  per tutti i gusti,  è talmente  ricco di personaggi e di story line,  che è normale avere innumerevoli opinioni o preferenza tra questo o quel personaggio o tra quella o questa storia. 

Questa serie è riuscita a scatenare la fantasia di tutti coloro che sono rimasti affascinati da questo spettacolare e magico mondo che è True Blood, e ne sono una chiara prova le “elucubrazioni” che si scatenano per ogni puntata. 

Dunque, buona continuazione e che la “lotta” dei team sia con voi!…muhahahahahah

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

Anna Rice….e cosa pensa dei personaggi di True Bloodultima modifica: 2010-08-16T11:13:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo