Quotes: le migliori frasi dal quinto al settimo episodio della terza stagione

Ecco le migliore frasi, ovvero le best quotes dalla 3×05 alla 3×07, raccolte dal nostro Patrick:

Talbot: Deliziosa. Chi è questa bella bambina? Sei una bella bambina! Oh come sei carina, si che lo sei!
Franklin: Levati.
Talbot: So che tutto coordinato non sta bene, ma tu e il tuo piccolo animaletto nero siete in totale contrasto con il mio arredamento. 
Franklin: A nessuno importa cosa pensi, sta zitto.
Tara: Sono terribilmente dispiaciuta.
Franklin: No che non lo sei. 
Talbot: Brava bambina. 
Franklin: Ignoralo e basta, è solo la donna delle pulizie.


Lorena: Ti lascerò recitare la parte del prezioso. Sarai ancora più dolce quando tornrai ad esser mio.
Bill: Sai, Russelll aveva ragione. Non sei molto intelligente. Ti sei messa nella merda da sola, brutta vacca irritante.


Sookie: Se lo uccidi, io uccido te.
Lorena: Oh per favore, per favore, provaci. Senza quel rompicoglioni di Godric che venga a salvarti, non vedrei l’ora di aprirti in due e di usare la tua cassa toracica come cappello. 

Russell: Allora, signorina Stackhouse. E’ arrivato il momento di rispondere a qualche domanda.Sookie: Bene, ho qualche domanda da fare anch’io.
Russell: Tesoro, esiste una sottile linea tra determinazione e delirio… Non sei proprio nella posizione da poter negoziare.
Sookie: Tu non lo sai.
Russell: Oh, adesso la cosa si fa interessante.
Sookie: Se io rispondo ad una delle tue domande, tu rispondi ad una delle mie?
Russell: Chi inizia?
Sookie: Sei il re di tutti i vampiri?
Russell: Cielo, no! Sono solo il re del Missisipi!
Sookie: Hai la corona?


Sookie: Cosa stai facendo?
Tara: Uccido vampiri e ti salvo il culo.Ti aggiorno dopo. Adesso andiamo fuori dalle palle!


Medico: Signorina Thornton?
Tara: Come sta?
Medico: Ha perso molto sangue.
Tara: Quanto sangue?
Medico: Molto.
Tara: Oh, mio Dio.
Alcide: E con una trasfusione? Cio, non potete…
Medico: Abbiamo provato. Il suo corpo l’ha rigettata.
Tara: Beh, forse le avete dato il gruppo sbagliato. Avete controllato prima, no? Non avrete tirato ad indovinare!
Medico: La vostra amica non ha un gruppo sanguigno.


Magister: Vengo con dei doni, perchè voglio che tu sappia quanto mi sento schifoso per il modo in cui ti ho trattata. Così ho mandato uno dei miei tirapiedi da Tiffany per prenderti un regalino…
Pam: Come fai a sapere che sono una tipa da Tiffany?
Magister: La maggior parte delle donne lo è. E quelle che non lo sono, è solo perchè non credono di esserlo. 
Pam: Sono bellissimi.
Magister: Sono di puro argento.
Pam: Ottimo. Non stonano con le catene. 
Magister: Sfortunatamente vedo adesso che hai già i buchi alle orecchie. Ti dispiace se li facciamo anche alle palpebre?
Pam: Per niente. 
SCRITTO DA PATRICK
Quotes: le migliori frasi dal quinto al settimo episodio della terza stagioneultima modifica: 2010-08-13T17:08:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo