Il Team Eric dovrà arrendersi?

Cari FANGBANGERS,

Ogni tanto mi pongo queste domande esistenziali, vuoi perché fa caldo, vuoi perché sono in vacanza e non ho niente da fare! Comunque ieri sera stavo leggendo il terzo libro, ed è un evento, perché io i libri della saga di Charlaine Harris non li ho letti, comunque, lo stavo leggendo, e sono arrivato al punto della scena hot tra Sookie ed Eric nella casa di Russel.

So che i libri sono diversi dalla serie, e che Alan ha creato praticamente un nuovo mondo, pur basandosi su quello creato dalla Harris. Ma visto i recenti risvolti, e il fatto che Bill è sempre centrale alla storia, e che Eric e Sookie ora come ora sono più lontani che mai nello show, pensate che come Team Eric dovremmo alzare bandiera bianca?

Il sesso tra Bill e Sookie era un sesso di addio? Sookie presto si accorgerà di Eric?

E poi, visto che il quarto libro ormai lo conoscono tutti, quale sarà il ruolo di Bill nella quarta stagione? E il rapporto tra Sookie ed Eric pensate si evolverà?

Rispondete Fangbangers alle mie domande Dawsoniane (domande tipiche di Dawson, domande esistenziali, pippe mentali, o come volete chiamarle)

Il Team Eric dovrà arrendersi?ultima modifica: 2010-08-11T11:49:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo