Sam Trammell “attratto dalla truccatrice dello show

http://i37.tinypic.com/20f2op2.jpg

Sam Trammell ha una cotta per un membro del team di True Blood.

L’attore, che interpreta Sam Merlotte in True Blood , ha confessato a “WENN “che ha sviluppato un attrazione per la make-up artist incaricata di preparare i corpi per le scene di nudo frequenti nello show.

“Non voglio sottopormi al make-up nel momento che lo fanno gli altri, sarebbe troppo imbarazzante. Quindi, entro nella roulotte, quando tocca a me e si procede a strofinare il mio corpo con il make-up”.

Sam Trammell ha anche ammesso che si sforza di controllare se stesso ogni volta che loro due sono al lavoro, perché entrambi hanno attualmente un partner.

“E’ come se cerchi di evitare un appuntamento. Non voglio che ci sia alcuna seduzione. Non devi sedurre, se non si vuole essere sedotti”.

“Durante lo sfregamento del make-up sul corpo, non devo pensare a quello che sta succedendo. Lei è bella, tosta. Non abbiamo mai avuto alcun tipo di relazione”

Inoltre aggiunge che dopo il trucco, ha sempre paura che il fidanzato della bella truccatrice, un ragazzo addetto al trasporto nello show, lo aspetti dietro l’angolo!

Dice:”E’ veramente un bel ragazzo, ma ha tatuaggi su tutto il braccio. Sono spaventato, ogni volta che lascio la roulotte del trucco ho una irrazionale paura che mi stia aspettando fuori”.

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

 

Sam Trammell “attratto dalla truccatrice dello showultima modifica: 2010-08-08T18:21:28+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo