Un pomeriggio con dei sexy vampiri, e non solo!

http://i34.tinypic.com/2vxovsx.jpg

Simpatica intervista dei tre protagonisti di True Blood. Vi riporto alcuni stralci:

Alexander Skarsgard, è alto anche per i canoni di Hollywood, ad Anna Paquin, non le importa del suo divario tra i denti. Stephen Moyer, è di persona molto più bello.

Queste le prime impressioni sui protagonisti della serie televisiva dell’HBO, True Blood.

Anna Paquin, fortunata nella serie ad avere intorno due uomini nella sua vita, mentre posavano per le foto, si poteva “sentire” un rilassato cameratismo tra loro.

STEPHEN MOYER

  • Sei sul set quando Anna ed Alex girano le loro scene d’amore? Puoi parlare ad Alex della vostra relazione, considerando che dopo, nello show, è con la tua ragazza?

“Sono realmente fortunato perché il cameramen è un inglese di nome Simon Jayes che tutti noi amiamo. Ha installato un monitor a circuito chiuso nella mia camera da letto a casa (risate). Così posso guardare quello che succede. Alex no lo sa, e non glielo diciamo!

Alex ed io sono realmente vicini. Penso che a volte sia realmente duro per lui girare scene intime con Anna, nello stesso modo che Sam (Trammell) ha fatto nella stagione 1. Mi rendo assolutamente invisibile. Non sono in giro a quando quella roba accade. Abbiamo molto rispetto e amore l’uno per l’altro…….”

“Spesso giro scene con altre donne, come nel quarto episodio, dove la ballerina di lap-dance aveva i suoi seni difronte a me. É difficile guardare il proprio patner con qualcun altro. La tua ragazza potrebbe chiedersi:”Ma è tutto vero?” perché è “crudo” e c’è qualcosa in quell’intimità che colpisce dritto nello stomaco. Così io me ne tengo lontano. Voglio bene ad Alex e quindi si tratta solo di lasciare che facciano il loro lavoro al meglio e non farsi coinvolgere troppo.

ANNA PAQUIN

– Ad Alex non gli importa di stare nudo. Com’è lavorare con qualcuno che si mostra così liberamente?

“Credo che non sarebbe bello girare una scena nuda con qualcuno che realmente non voglia esserlo. Ma non l’ho ancora sperimentato (ride)”

ALEXANDER SKARSGARD

  • Qual’é stata la tua esperienza riguardo la faccenda di Team? Hai visto le magliette del Team Eric o ci sono persone che ti gridano che appartengono al tuo team?

     

“I Fan sanno che voglio bene a Steve. E’ incredibile. Siamo grandi amici e ci divertiamo. Adesso stiamo raccogliendo fondi per beneficienza. Se il Team di Bill vince, dovrò indossare una maglietta ideata dai fan di Bill. Se il Team di Eric vince, sarà Steve a dover indossare una maglietta ideata dai fan di Eric. Probabilmente sulle magliette ci sarà scritto qualcosa di orribile (ride). Ma è per una buona causa che abbiamo deciso di farlo. Eventualmente, sarà divertente anche per i fan.”

  • C’è una voce che gira, riguardo una tua scena d’amore gay, puoi parlarne o confermarlo?

“No. Non posso commentare qualcosa che ancora dove accadere. Spiacente (ride)”

  • Ci sono momenti nello show che sono così surreali e bizzarri. Come si fa a rimanare seri in alcune di queste scene?

     

“La sera che abbiamo partecipato ai Golden Globes, qualcuno di noi doveva lavorare la mattina seguente. Ovviamente si spera sempre che non tocchi a te, ma era la mia scena era la prima a dover essere girata. Dovevamo riunirci alle 5,30 l’indomani. Dopo una serata di bagordi ero stanco quando mi sono svegliato per andare a lavorare. Era l’episodio dove mi hanno sparato, la seconda puntata, dove io ed Allan Hyde, eravamo vestiti da soldati nazisti e scendiamo dal soffitto. Eravano appesi con dei cavi sul soffitto e aspettavamo le riprese. Stai li appeso magari per 10 minuti e poi scendi. Era uno di quei momenti che io ed allan ci siamo guardati come a dire “facciamo un lavoro abbastanza folle! (ride).”

Un grazie al sito “loving true blood in Dallas” per la segnalazione

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

 

Un pomeriggio con dei sexy vampiri, e non solo!ultima modifica: 2010-08-07T19:53:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo