Russel sarà presente nella quarta stagione?

http://i30.tinypic.com/9fmwyp.jpg

 

Intervista interessante e divertente quella fatta dal TVDoneWright.com” a Denis O’Hare, il malvagio e perfido Re del Mississipi, Russell Edgington. Vi riporto alcune tra le domande che possono interessarci maggiormente:

 

  • Stiamo rapidamente scoprendo le ragioni di Russell e ad ogni fine episodio ci appare come un gentiluomo malvagio. Tuttavia la maggior parte delle volte, è calmo e soave. Dicci perchè.

  •  

“……A mano a mano che si progredisce nella storia vedremo altri lati estremi di lui. Non è “cattivo”, ha, come tutti i personaggi, il suo punto di vista e un ordine del giorno, fa solo ciò che è necessario per la sopravvivenza delle cose e dei vampiri che ama”.

 

  • Quest’anno nel cast è presente James Frain che interpreta il vampiro-psicotico Franklin Mott. E’ diventato presto, molto amato dai fan, nonostante sia instabile. Cosa pensi di Franklin?

“Io amo Franklin e mi piace l’attore che lo interpreta. Anche Russell ama Franklin. E’ colui che si può chiamare “confidente” o amico. Ciò non significa che Russell lo veda come suo pari, ma è più onesto con lui che con chiunque altro. Franklin è come un altro figlio”.

  • Ci sono indicazioni che Russell ha qualcosa a che fare con la morte dei genitori di Eric. Ma per ora, Eric, sembra intenzionato ad avvicinarsi al re. Russell ha idea delle reali intenzioni di Eric, e sa del suo passato?

“Russell girovaga da 2800 anni. Ha ucciso molte persone, ha adottato molte lingue ed a meno che quell’evento non sia stato davvero memorabile, non avrebbe alcun motivo per ricordarlo. Per quanto riguarda Eric, Russell è diffidente, ma suscettibile alle lusinghe ed attenzioni. Ha paure e bisogni come chiunque altro e può essere accecato da Eric…”

  • Un’altro vampiro ora fa parte della squadra del cattivo, Bill Compton. Prima è stato rapito, poi inviato alla morte. Possiamo aspettarci una prova di forza tra i due?

” Ohhhh, c’è sicuramente qualcosa in arrivo tra Russell e Bill. L’altalena va avanti e indietro più di una volta per loro due.

  • In questa stagione stiamo lentamente scoprendo di più su Sookie. Russell ne è molto incuriosito. Perchè l’affascina cosi tanto?

“Russell è molto cauto. Ha naso per il potere e per i potenziali. Egli è abituato a usare o sfruttare qualunque vantaggio e vede che la Regina della Lousiana è interessata a Sookie, quindi deve esserci qualcosa sotto. Sta tentando di scoprire cosa può fare per lui Sookie. La risposta che avrà è molto, molto sorprendente e collocherà Russell in un posto molto diverso”.

  • Non puoi dirci se sarai presente nella quarta stagione vero?

” Russell ha 2800 anni ed ha passato parecchi guai. Non lo reputerei finito”

  • ……… Dimmi una frase su ogni personaggio che nominerò:

Anna Paquin: Intelligente e divertente come l’inferno

Stephen Moyer: Meraviglioso, caldo, spiritoso.

Alexander Skarsgard: Delizioso, semplice e divertente.

James Frain: Un folletto travestito da inglese.

Theo Alexander (Talbot): Oh, così dolce, così incredibile, così caro.

 

Grazie a “TheVault” per la segnalazione.


L’intervista per intero qui


SCRITTO DA ANGELA

 

Russel sarà presente nella quarta stagione?ultima modifica: 2010-07-31T11:19:58+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo