Dichiarazioni dal Comic-Con e commenti del sottoscritto

Commento le dichiarazioni fatte al Panello di True Blood al Comic-Con. Sapete che quando sento alcune stronzate immani, devo esprimermi, cominciamo dalle cose normali:

Alexander Skarsgard non era presente perché sta girando un film, ma hanno portato, simpaticamente, sul palco una sua figura di cartone.

Anna Paquin ha detto che Sookie è una dura, e che prenderà a calci i sederi di molti in questa stagione, voleva anche che in X-Men le dessero più scene d’azione.

Al cast è piaciuto molto il video di Snoop Doog

Anche a me

A Stephen Moyer è piaciuta molto la scena del Twisted Sex

A me no

Danis O’Hare, interprete di Russel, ha detto che gli piace fare delle ricerche riguardo il suo personaggio.

Kristin Bauer Van Straten (Pam) ha detto di aver sentito che ad Elizabeth Taylor piace lo show, Charlaine Harris ha detto che la scrittice Anne Rice è una grande fan dello show.

Siamo fan anche io e  Lindsay Lohan, ma non siamo stati citati.

Van Straten  ha detto che la sua relazione con Eric è diversa da quella di lui con Sookie, allora non riesce a decidere verso chi Eric è più leale.

Beh, credo che sia più leale verso Pam, anche se prova qualcosa per Sookie, come ho già detto: l’amore per un child va oltre quello per la patata fatosa!

La Harris non vede l’ora di incontrare il nonno di Sookie, quando in futuro apparirà nello show

Manganiello ha detto di essere stato indotto nella “Fratellanza del calzino” per prepararsi per le scene di nudo.

La famosa Fratellanza del Calzino, perché non sono stato invitato in questo gruppo esclusivo?

C’è una campagna su Facebook per fare interpretare Superman da Manganiello.

C’è una campagna su Facebook per dare fuoco a Bill, e scommetto che ha più iscritti di quella per Manganiello

Ball dice riguardo la quarta stagione: c’è un personaggio che non sa chi (lei o lui) sia e diventa una persona differente rispetto a quella che conosciamo.

Eric? Quarto Libro?

ECCO DELLE RISPOSTE ALLE DOMANDE DEI FAN:

Quando è stato chiesto com’è stato lavorare con degli animali sul set, Kristen Bauer Van Straten ha risposto: beh, Skarsgard non è così male una volta che ti ci abitui!

Anna Paquin preferisce girare le scene di nudo al mattino, e le scene d’azione di notte

Come vuoi tesoro!

Ball crede che Bill e Sookie siano anime gemelle

Ok, l’ho ammetto, ho scritto il post per questa dichiarazione. Cari Team Eric: SIAMO FREGATI! Ennesima conferma ufficiale che Alan Ball è Team Bill, che probabilmente ci darà 2-4 episodi di Sookie-Eric, se lo farà, perché a questo punto non sono neanche sicuro che lo farà. Il trailer del Comic-Con non ci ha mostrato nessuna scena tra Sookie ed Eric, se non alcune, come dire? BRUTTE, perché i due non sembrano in buoni rapporti, dunque, voi, anzi noi, Team Eric, come dobbiamo prendere il fatto che il creatore della serie probabilmente ha idee completamente differenti rispetto a noi, e completamente differenti rispetto alla maggior parte del pubblico a questo punto? Bill e Sookie anime gemelle?

Joe Manganiello dice che il suo momento preferito, fuori o dentro lo show, è stato quando Ball gli ha recentemente chiesto di diventare un series regular

Il pubblico ha suggerito Bruce Campbell per il ruolo di Bubba

Che ne dite?

Qui tutte le dichiarazioni.

Dichiarazioni dal Comic-Con e commenti del sottoscrittoultima modifica: 2010-07-24T12:24:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo