Quotes dall’episodio 3×04 9 Crimes

Ecco alcune quotes dall’episodio 3×04 9 Crimes, raccolte dal nostro Patrick:

Clicca per l'immagine full size

Bill: Non sono prigioniero di nessuno. Mi sono lasciato alle spalle la mia vita a Bon Temps. E sto lasciando anche te.

Sookie:   Piantala di dire stronzate. L’ultima volta che ci siamo visti mi hai chiesto di sposarti.

Bill: Hai fatto un favore ad entrambi non dicendo di sì.

Sookie: Sei costretto a dirlo. Qualcuno ti  sta ascoltando.

Bill: Lorena, a dir il vero…con cui ho appena fatto l’amore. Abbiamo scopato come solo due vampiri sono in grado di fare. Non mi sono dovuto trattenere per paura di farle male come facevo con te.


Clicca per l'immagine full size

Sookie: Oh, mio Dio, sei così caldo.

Alcide: Scusa.

Sookie: È  tutto ok. È solo che non ci sono abituata.

Alcide:  È  una cosa da lupi mannari. Emaniamo calore.

Sookie: Pensavo ti stesse per venire l’influenza.


Franklin: E tu non ci credi?

Tara: Nell’amore? Diavolo, no. La gente prende quello che le serve e poi ti lascia.


Franklin: Anche suo fratello è telepatico?

Tara: Jason a malapena riesce a capire i suoi, di pensieri. Figurarsi quelli degli altri…

 

SCRITTO DA PATRICK

Quotes dall’episodio 3×04 9 Crimesultima modifica: 2010-07-14T14:07:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo