Deborah Ann Woll: l’adorabile baby-vamp Jessica

http://img805.imageshack.us/img805/134/deborahawhl.jpg

L’attrice, Deborah Ann Woll che interpreta la fantastica Jessica in True Blood, parla del suo personaggio e del cast nell’intervista in teleconferenza rilasciata al sito “todayonline”…Ve ne riporto alcuni stralci:

Di True Blood dice…”Alan Ball ha dichiarato che il tema di questa stagione è ” l’identità”. E’ come a dire, voglio rimanere fedele alla mia natura di vampiro, o voglio elevarmi al di sopra e diventare un essere compassionevole? Jessica deve scoprire a quale delle due vuole appartenere.”

  • Qual è la sfida più grande nello show?

“Interpretare un’adolescente. Ogni singola scena è piena di sangue, lacrime, zanne…non c’è mai una scena più “leggera”…….E’ molto faticoso. C’è un notevole impiego di energia”

  • Hai mai bevuto il sangue sintetico?

“Si. Ha un buon sapore. Ci sono tipi diversi, è come una soda di sangue arancione dal sapore di pompelmo, non gassata. Quella che beviamo nello show è molto più consistente. Il sangue che abbiamo in bocca che usiamo quando dobbiamo mordere qualcuno, cha ha un sapore di menta al cioccolato. Ma quello che c’è nelle bottiglie è un succo di carota viola. Abbiamo anche la versione senza zucchero per coloro che non vogliono danneggiare i denti.”

Dei suoi colleghi dice:

“Anna è adorabile! Io penso che sia estremamente carina e sexy. Lavora duramente e merita tutta la stima. ….Mi sento molto fortunata a lavorare con loro. Anna e Stephen hanno molta esperienza, ed è bello imparare da loro…”

  • Quale dei ragazzi, Stephen, Alex, Ryan è il più sexy?

“Oh, Jim Parrack, che interpreta il fidanzato di Jessica, Hoyt è il più sexy!(ride). Penso che tutti gli uomini del cast siano estremamente attraenti, ma ci sono anche uomini molto simpatici….”

“Non ho avuto modo di lavorare molto con Alex, ma lui è molto diverso da Eric. Eric è eternamente cool e bizzarro, mentre Alex è un grande tesoro. E’ un uomo galante e tutte le ragazze si sentono …. extra speciali.

“Stephen interpreta il ruolo di mio padre. Quindi non riesco a guardarlo in quel modo. Penso comunque che sia un uomo attraente ed è uno dei miei cari amici nello show, ma lui è mio padre.”

  • Perché, secondo te, True Blood ha tanto successo?

“Per le trame. Charlaine Harris ha fornito una buona base…ma i nostri scrittori si assicurano che lo spettacolo sia divertente e sexy, ma che abbia qualcosa di importante da comunicare. ….Credo che lo show abbia molto da offrire, ma bisogna ricordarsi di non prenderlo troppo sul serio. Si tratta solo di un sacco divertimento e mi auguro che piaccia davvero.”

Un grazie a “TheVault” per la segnalazione

 

SCRITTO DA ANGELA

 

Deborah Ann Woll: l’adorabile baby-vamp Jessicaultima modifica: 2010-07-05T18:15:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento