Perché Bill ha fatto sesso con Lorena?

Actor | RolesClass | Media Products | TV Series | TV Shows | True Blood | Individual | Stephen Moyer

Dunque, alcune vostre domande mi hanno ispirato a scrivere questo post. Perché Bill ha fatto sesso con Lorena secondo voi?

Alcuni hanno detto per PUNIRLA. Ma scusate, io faccio sesso con una persona per punirla? Quali sono le vere ragioni di Boring/Coerenza- Bill? Qualcuno lo ha costretto con un incantesimo? Se non faceva sesso con Lorena, facevano del male a Sookie? Perché?

La scena è anche entrata tra le 20 Most Disturbing Scenes di EW.

Se voi avete una spiegazione, mi piacerebbe leggerla. Io penso che in realtà Bill sia un animale, come tutti gli altri vampiri, giustamente. Basta ammetterlo, e non fare il santarellino.

PS: questo è un post per discutere adeguatamente della faccenda, non ho intenzione di offendere nessuno, solo un opinione su ciò che abbiamo visto nella puntata.

PS2 (Non la console): Cambiate il tizio degli effetti speciali. Stephen, hai prestato tu la bambola per la scena?

Perché Bill ha fatto sesso con Lorena?ultima modifica: 2010-07-02T14:47:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo