Theo Alexander parla di Talbot e del suo rapporto con Re Russel

http://img714.imageshack.us/img714/2498/gw430.jpg

Theo Alexander parla, sul “NewYorkPost”, del suo personaggio, Talbot, e del suo compagno Russell Edgington….

Dice:”Talbot e Russell si sono conosciuti in bizantina, dove ero un royalty e sono partito con Russel. Siamo stati mercenari e in una battaglia ho rischiato di morire ed ho chiesto a Russell di trasformarmi in vampiro nonostante lui non volesse…….Lui ha un doppio ruolo , quello di maker e quello di marito. Quindi c’è un’animosità doppia anche se lui riesce a tranquillizzarmi con un’unica parola……credo che in ogni relazione se non si lotta non vi è alcuna relazione…”

Sul fatto che circolano voci che tradirà il suo Re con Eric dice:”Oh, io non dico nulla. Non si deve credere alle voci.. sono un uomo sposato (ride)…..”

Non gli piace la parola “cattivo” rivolta al suo personaggio ed a quello di Re Russell…dichiara:”Siamo due poveri vampiri che cercano di sopravvivere. Beh, non siamo poveri, ma era giusto per rendere l’idea. Però una cosa voglio rivelarvela…..questa stagione sarà al di là delle fantasie di tutti”…

Fonte: http://www.nypost.com/p/blogs/popwrap/theo_alexander_bHC4MpPPO7xJmxg1H4PfWL

 

SCRITTO DA ANGELA

Theo Alexander parla di Talbot e del suo rapporto con Re Russelultima modifica: 2010-06-24T15:26:30+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo