Commento 3×01 Bad Blood

ATTENZIONE: IL COMMENTO è CONSIGLIATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO ADULTO

Cari FANGBANGERS, l’ultimo mio commento risale a molto tempo fa, a troppo tempo fa, LO SO CHE VI SONO MANCATO. Non a tutti, senza fare nomi alla razza inferiore dei Team Bill però alla maggior parte di voi sì.

Ci aspetta un’estate lunga e torrida, piena di dissanguamenti, denudamenti, troieggiamenti, e qualsivoglia cosa TRASH che fa di True Blood il telefilm che amiamo e adoriamo.

Nuntio vobis: SONO ALMOST INVASATO!

Sì, invasato, perché in me questa premiere ha risvegliato istinti e sensazione che mancavano dal 13 settembre.

3×01 Bad Blood

http://26.media.tumblr.com/tumblr_l3zu1kKsyl1qzzqaxo1_r1_500.gif

Dunque, questa premiere si è dis tinta per aver introdotto numerose Story-line, in modi differenti, per questo primo commento, svolgeremo UN ANALISI Character by Character, let’s start:

Sookie DEPRINSESS Stackhouse:

Sookie, cara, vecchia, ingorda Sookie, ti abbiamo lasciato mentre facevi l’unica cosa giusta da quando è iniziata la serie: DIRE DI NO A BORING-BILL, ma la tua lucidità mentale è durata sì e no 2 minuti, e quindi ci hai ripensato.

Povera Sookie, privata del suo aMMMMMMore grande, Boring-Bill, un uomo, e CHE UOMO!

Click to view full size image

Bill ha classe, è affascinante, ha un certo Savoir-Faire, è il tipico americano del sud, con valori (Una Team Bill qualunque che spiega perché è Team Bill senza esserne convinta pienamente)

Noi siamo sicuri che Bill valga qualcosa. Ormai è la nostra mascotte, prenderlo in giro è così facile ormai, che è diventato boring come lui.

;

Comunque, in assenza di Boring-Bill, ho deciso di regalare a DEPRINSESS un gioco, tanto Bill ha la Wii, quindi, beccate questo Deprinsess:

File:Wii-god.jpg

Che noia! (La noia su Boring Bill)

Bill è scomparso: ESTIQAATSI (Tutti i cittadini di Bon Temps, sulla scomparsa di Bill)

Comunque, la povera Sookie è l’unico essere al mondo ad interessarsi della scomparsa di Beehl, neanche la polizia di Bon Temps è interessata a trovarlo. Insomma, Sookie scassa i così detti a tutta la cittadina per ritrovare il suo Boring. ECCHEPPALLE!, citando la regina: let him rod!

Però devo dire che la svolta da donna con le palle di Sookie, mi piace! Credo che Tara si sia inebriata dei pensieri negativi di tutti noi spettatori, e quindi, per conto nostro, abbia attaccato Sookie! (cosa che in realtà vorremmo fare anche noi)

Sookie va anche al FANGTASIA per trovare Beehl, ma invece trova Eric che tromba come un dannato con Yvetta!

Ecco il dialogo:

Eric: Sookie, meet Yvetta

Yvetta: stabroska (parola incomprensibile, in una lingua incomprensibile)

Sookie: STOCAZZO!

Il sesso è quella pratica per cui vivono gli uomini e per cui le donne esistono. (Eric sul sesso)

Sookie non si arrenderà purtroppo.

Eric e la regina

Che dire? Un duo favoloso, che conferma ciò che pensavo: QUESTI DUE INSIEME FANNO SCINTILLE. La regina è fantastica mentre fa finta di non sapere nulla del V-Dealing, e mentre fa l’innocentina, Evan Rachel Whore, Evan Rachel Wood ci ha regalato una performance grandiosa!

Eric è apparso come mamma vikinga l’ha fatto, per la gioia di voi donne. Contente?

Abbiamo visto anche un Eric diverso, un Eric preoccupato, i suoi sentimenti verso Sookie diventano sempre più espliciti, e questo CI PIACE!

http://img819.imageshack.us/img819/3255/ymmi01.png

Sookie è stupita! ma è normale, sarebbe stupita anche davanti a un cactus, o a un cetriolo, visto che è abituata A QUESTO

http://i45.tinypic.com/6opk4i.jpg

(se t’acchiappo te faccio fa e giravorte, te faccio diventà na ginnasta de prim’ordine!)

http://i50.tinypic.com/o76hxi.png

(Posso assicurarvi che fa molto male. MOLTO, MOLTO MALE)

Tara, Lafayette, Arlene e LA NOIA.

Sì, che palle dai. La story-line di Tara ha già scassato i maroni, e nemmeno abbiamo iniziato. La sua storia sta diventando troppo FILLER, e direi che sarebbe ora di togliercela dalle palle. Pregate con me affinché Lafayette non entri in tempo nel bagno.

Anche Arlene incinta. Ma importa davvero a qualcuno? Ho la netta impressione che queste storie siano usate per riempire i 50 minuti, che senso ha concentrarsi su di loro quando abbiamo solo 12 episodi a disposizione?

Lafayette VS La mamma di Tara è un qualcosa di eccezionale, le dice tutto ciò che noi le avremmo sempre voluto dire!

Jessica

Mi ha fatto tenerezza, poverina, da nuova vampira non sa bene come gestire le cose, e soprattutto non sa quando e come fermarsi!

Jason

Cari FANGBANGERS, Jason è tornato allo splendore dei suoi tempi migliori, lui insieme a Pam, ha le quotes migliori:

http://i50.tinypic.com/znqzc4.png

Andy to Jason: “Conscience off, Dick On! And, everything’s gonna be allright.

Questo sarà ufficialmente uno dei miei nuovi motti! Fantastici Andy e Jason insieme, una delle migliori parti della puntata.

Jason prova anche a portare Hoyt sulla via della PATATA:

“If you and me are going to be roommates there’s a certain amount of pussy overflow you’re going to have to get used to.”

Ma Hoyt pensa ancora a Jessica.

“La donna è la struttura deambulante di una vagina” (Jason sulla donna)

“Tira più un pelo di figa in salita che un carro di buoi in discesa” (Sempre Jason, sulla vagina)

Pam

http://i48.tinypic.com/2cg2fc.png

Pam merita una menzione speciale, è stata FANTASTICA, a lei le Best Quotes dell’episodio:

I don’t know what it is that makes people think I wanna hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink

Forse è il rosa mia cara Pam!
Fantastica quando fa finta di fermare Sookie, al Fangtasia: ”Sookie, stop, come back.”
Sembra come se Pam fosse contenta di far vedere a Sookie che Eric si intrattiene con altre fanciulle!
Sono contentissimo di questa promozione a SERIES REGULAR, almeno la vedremo di più, e questo può solo giovare alla serie:
Sam

TRASCURABILE

Boring Bill
Vediamo la pagina Wikipedia di Bill cosa ci dice:
Un coglione è un oggetto sferico di misura variabile, molto simile a un ciglione ma un po’ più rotondo e, a volte, molto più flaccido, ma nessuno conosce la sua densità poiché chi ha provato a scoprirla schiacciandoli è deceduto dal dolore. Altrimenti detto “gonade parlante” (in caso di persone), “marone”, “oliva” ecc…
Si sa, Bill è il mio personaggio preferito, ma devo dire che in questa premiere mi ha deluso profondamente, vediamo perché:
I lupi sono strani, come si fa ad azzannare Bill? è contro IL BUON GUSTO COMUNE. Bleah.
Comunque questi rozzi-trashosi lupi non mi stanno per niente simpatici, perché fanno del male al mio personaggio preferito. Billuccio caro.
Poi dai, la parte della signora anziana, tutti a dire che è stato malvagio. Ma quando mai? è un vampiro, deve farle queste cose! Doveva nutrirsi, povero Billuccio caro!
Ok, basta, non so mentire così bene.
Ho odiato tutta la parte di Boring Bill. Stephen Moyer ha le capacità recitative di un piccione in coma, di un’attore di Centrovetrine, o di una corteggiatrice di Uomini e Donne. Forse dovrebbe darsi al porno Gay visto che l’unica scena in cui l’ho trovato partecipe e vagamente credibile è proprio questa:
http://i50.tinypic.com/2586qlu.jpg
Voti:
Sookie: 7+

Bill: N.c (no, non vuol dire non c’è male!)

Sam: 4

Tara: 4

Pam: 10

Jessica: 8

Eric: 8

Regina: 8

Lafayette: 8

Jason: 9

Andy: 8

Hoyt: 6

Voto episodio: 8
Buona premiere, ci sono stati degli alti (Sookie, Eric, Regina, Pam, Jason, Andy), dei bassi (Arlene, Tara e Sam), e dei gravemente bassi (esiste questo termine? BILL, BILL, BORING BILL).
Commento 3×01 Bad Bloodultima modifica: 2010-06-15T12:51:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento