ATTENZIONE: IL COMMENTO è CONSIGLIATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO ADULTO
Cari FANGBANGERS, l’ultimo mio commento risale a molto tempo fa, a troppo tempo fa, LO SO CHE VI SONO MANCATO. Non a tutti, senza fare nomi alla razza inferiore dei Team Bill però alla maggior parte di voi sì.
Ci aspetta un’estate lunga e torrida, piena di dissanguamenti, denudamenti, troieggiamenti, e qualsivoglia cosa TRASH che fa di True Blood il telefilm che amiamo e adoriamo.
Nuntio vobis: SONO ALMOST INVASATO!
Sì, invasato, perché in me questa premiere ha risvegliato istinti e sensazione che mancavano dal 13 settembre.
3×01 Bad Blood
Dunque, questa premiere si è dis tinta per aver introdotto numerose Story-line, in modi differenti, per questo primo commento, svolgeremo UN ANALISI Character by Character, let’s start:
Sookie DEPRINSESS Stackhouse:
Sookie, cara, vecchia, ingorda Sookie, ti abbiamo lasciato mentre facevi l’unica cosa giusta da quando è iniziata la serie: DIRE DI NO A BORING-BILL, ma la tua lucidità mentale è durata sì e no 2 minuti, e quindi ci hai ripensato.
Povera Sookie, privata del suo aMMMMMMore grande, Boring-Bill, un uomo, e CHE UOMO!
Bill ha classe, è affascinante, ha un certo Savoir-Faire, è il tipico americano del sud, con valori (Una Team Bill qualunque che spiega perché è Team Bill senza esserne convinta pienamente)
Noi siamo sicuri che Bill valga qualcosa. Ormai è la nostra mascotte, prenderlo in giro è così facile ormai, che è diventato boring come lui.
;
Comunque, in assenza di Boring-Bill, ho deciso di regalare a DEPRINSESS un gioco, tanto Bill ha la Wii, quindi, beccate questo Deprinsess:
Che noia! (La noia su Boring Bill)
Bill è scomparso: ESTIQAATSI (Tutti i cittadini di Bon Temps, sulla scomparsa di Bill)
Comunque, la povera Sookie è l’unico essere al mondo ad interessarsi della scomparsa di Beehl, neanche la polizia di Bon Temps è interessata a trovarlo. Insomma, Sookie scassa i così detti a tutta la cittadina per ritrovare il suo Boring. ECCHEPPALLE!, citando la regina: let him rod!
Però devo dire che la svolta da donna con le palle di Sookie, mi piace! Credo che Tara si sia inebriata dei pensieri negativi di tutti noi spettatori, e quindi, per conto nostro, abbia attaccato Sookie! (cosa che in realtà vorremmo fare anche noi)
Sookie va anche al FANGTASIA per trovare Beehl, ma invece trova Eric che tromba come un dannato con Yvetta!
Ecco il dialogo:
Eric: Sookie, meet Yvetta
Yvetta: stabroska (parola incomprensibile, in una lingua incomprensibile)
Sookie: STOCAZZO!
Il sesso è quella pratica per cui vivono gli uomini e per cui le donne esistono. (Eric sul sesso)
Sookie non si arrenderà purtroppo.
Eric e la regina
Che dire? Un duo favoloso, che conferma ciò che pensavo: QUESTI DUE INSIEME FANNO SCINTILLE. La regina è fantastica mentre fa finta di non sapere nulla del V-Dealing, e mentre fa l’innocentina, Evan Rachel Whore, Evan Rachel Wood ci ha regalato una performance grandiosa!
Eric è apparso come mamma vikinga l’ha fatto, per la gioia di voi donne. Contente?
Abbiamo visto anche un Eric diverso, un Eric preoccupato, i suoi sentimenti verso Sookie diventano sempre più espliciti, e questo CI PIACE!
Sookie è stupita! ma è normale, sarebbe stupita anche davanti a un cactus, o a un cetriolo, visto che è abituata A QUESTO
(se t’acchiappo te faccio fa e giravorte, te faccio diventà na ginnasta de prim’ordine!)
(Posso assicurarvi che fa molto male. MOLTO, MOLTO MALE)
Tara, Lafayette, Arlene e LA NOIA.
Sì, che palle dai. La story-line di Tara ha già scassato i maroni, e nemmeno abbiamo iniziato. La sua storia sta diventando troppo FILLER, e direi che sarebbe ora di togliercela dalle palle. Pregate con me affinché Lafayette non entri in tempo nel bagno.
Anche Arlene incinta. Ma importa davvero a qualcuno? Ho la netta impressione che queste storie siano usate per riempire i 50 minuti, che senso ha concentrarsi su di loro quando abbiamo solo 12 episodi a disposizione?
Lafayette VS La mamma di Tara è un qualcosa di eccezionale, le dice tutto ciò che noi le avremmo sempre voluto dire!
Jessica
Mi ha fatto tenerezza, poverina, da nuova vampira non sa bene come gestire le cose, e soprattutto non sa quando e come fermarsi!
Jason
Cari FANGBANGERS, Jason è tornato allo splendore dei suoi tempi migliori, lui insieme a Pam, ha le quotes migliori:
Andy to Jason: “Conscience off, Dick On! And, everything’s gonna be allright.”
Questo sarà ufficialmente uno dei miei nuovi motti! Fantastici Andy e Jason insieme, una delle migliori parti della puntata.
Jason prova anche a portare Hoyt sulla via della PATATA:
“If you and me are going to be roommates there’s a certain amount of pussy overflow you’re going to have to get used to.”
Ma Hoyt pensa ancora a Jessica.
“La donna è la struttura deambulante di una vagina” (Jason sulla donna)
“Tira più un pelo di figa in salita che un carro di buoi in discesa” (Sempre Jason, sulla vagina)
Pam
Pam merita una menzione speciale, è stata FANTASTICA, a lei le Best Quotes dell’episodio:
“I don’t know what it is that makes people think I wanna hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink“