Intervista a Stephen Moyer

http://img810.imageshack.us/img810/8002/billcompton.jpg

Lunga intervista per Stephen Moyer sul “New York Post”…La parte che ci interessa maggiormente è quando parla degli sviluppi del personaggio di Bill….

dice:”…quest’anno Bill nel bene o nel male farà qualunque cosa..QUALUNQUE…per proteggere Sookie. Anche se questo significa perdere se stesso. Ha un folle istinto di protezione.

Massacrerà chiunque, anche se stesso che pur di proteggerla e quindi si allontanerà da lei per non mostrarle quello che è diventato nel fare ciò.

Non è interessante vedere come si diventa protettivi nei confronti della persona che ami?”…

…”La cosa affascinante di Alan Ball,, è che nessuno dei personaggi è “dorato”. Non vedremo mai un Eric essere al 100% meraviglioso, sappiamo che lui è imperfetto, Bill è imperfetto e anche Sookie. Alan pone degli ostacoli nel percorso dei nostri eroi e gli piace vedere come reagiscono”

…”Mi piacerebbe vedere Bill imparare dai suoi errori, è questo accadrà..Mi piacerebbe vederlo crescere e di come viene messo al corrente delle scelte che ha fatto. Se ciò accade, potremmo in fondo alla storia vedere un Bill più “leggero”…”

– Credi che ci sarà un “e vissero felici e contenti a Bon Temps?”

Risponde :” Onestamente non lo so e non credo di riuscire ad immaginarmelo ……………..magari finisce …che ogni attore maschio di True Blood finisce a letto con Sookie . Giusto all’ultimo momento”. (Ride)

fonte: http://www.nypost.com/p/blogs/popwrap/stephen_moyer_lFrbpohw04xF35Y7NSXLOJ

 

SCRITTO DA ANGELA

Intervista a Stephen Moyerultima modifica: 2010-06-13T16:20:53+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo