GROSSI SPOILER

ATTENZIONE: NON LEGGETE SE NON VOLETE AVERE ANTICIPAZIONI

Episodio 1

image

Sookie va al Fangtasia per vedere se Eric sa qualcosa sul rapimento di Bill. Lei sta parlando a Pam. C’è una scena con Eric senza vestiti, Pam cerca di non far andare Sookie giù visto che Pam sa che Yvetta ed Eric sono lì. Pam continua a dire a Sookie di fermarsi, però non sembra convincente (Pam è sarcastica). Sookie naturalmente scende nello scantinato del Fangtasia e vede Eric nudo di fronte a Yvetta. Qui è quando Sookie chiede ad Eric dov’era alle 11, e la famosa frase “Six hours …..doing this?

image

Scena di Sookie ed Eric a casa Stackhouse, quando Eric avverte il lupo….(La scena della clip che abbiamo postato sul blog)

image

Il Magister e la regina sono al Fangtasia, guardano Yvetta mentre balla, credo. Hanno fatto chiudere il bar ad Eric per discutere sul perché l’area che controlla Eric è la V selling capital (quella che vende più V, per intenderci). La regina è dietro la vendita del V (stanno usando il suo sangue). Eric è certamente preoccupato visto che è stato costretto dalla regina a far vendere il V da Lafayette. Bellissima scena dove La regina fa tutta l’innocente. Eric non ha detto alla regina che Bill è scomparso. Quando il Magister se ne va la Regina dice ad Eric di vendere il V a metà prezzo, visto che ha bisogno di soldi. Ha bisogno di soldi per un debito.

image

Al Merlotte Arlene fa dei brutti commenti su Eggs, dicendo a Tara che entrambe hanno frequentato serial killers. In seguito Tara va via con Lafayette. Andy ha mentito dicendo che è stato lui a sparare Eggs, e non Jason. Jason è molto scosso per il fatto che ha ucciso qualcuno, e continua ad avere Flashback. Jason e Hoyt acchiappano due ragazze del college che stavano bevendo al Merlotte. Hoyt vive da Jessica. Hoyt è troppo triste per Jessica e non riesce a fare niente con la ragazza che Jason ha acchiappato. Jason ha dei problemi: NON RIESCE A FARE SESSO, visto che vede un buco da proiettile nella testa della ragazza con cui sta facendo le cose zozze. La ragazza che era di Hoyt si unisce a Jason e all’altra ragazza, ma le due se ne vanno quando Jason rivela che vede dei buchi da proiettile sulle loro teste.


Nel primo episodio i fan scoprono chi ha rapito Bill. Sono stati i lupi su ordine del Re Russell Edginton. Bill è tenuto in una macchina, visto che ha delle catene d’argento attorno al collo, non può far nulla. I lupi sono dipendenti da V, e quindi continuano a mordere Bill. Bill riesce a liberarsi, facendoli schiantare con la macchina. Uno dei lupi muore subito. Gli altri sono feriti, ma vivi. Bill scappa e trova una casa dove viva una donna anziana. La signora pensa che Bill è suo figlio Stanley e lo invita, inoltre gli offre qualcosa da mangiare. Bill chiede se ha un telefono ma lei risponde che non ce l’ha (dice che doveva scegliere tra l’ossigeno di cui ha bisogno per vivere o una linea telefonica, visto che non ha molti soldi). Bill pensa che è ancora in Louisiana, in realtà è nel Mississiipi.

Questo potrebbe spaventare i fan di Bill, un pochino. Bill si nutre della signora per riprendere forza. Le fa il gamour per non farle ricordare che lui è stato lì, e cosa le ha fatto. Le fa credere che il figlio Stanley è venuto a farle visite e le ha lasciato dei soldi (lui le dà dei soldi): L’immagine successiva è Bill che indossa una maglietta che la signora gli ha dato.

Nel mentre, Jessica è tornata a casa dopo aver succhiato il camionista, Jessica lo nasconde in un buco in casa di Bill. Il camionista è vivo e le chiede di portarlo all’ospedale, ma lei non lo fa perché è impaurita. Lui incomincia a soffrire parecchio, ma chiama jessica “A WHORE”, lei, cercando di salvarlo, gli dà il suo sangue. Jessica passa la notte con lui. Scopriamo che i vampiri possono RECLAMARE coloro che hanno creato, infatti Bill prova a richiamare Jessica, e lei lo sente, ma non sa cosa come reagire visto che non le era mai capitato. Più tardi scopriamo come funziona tramite Pam, che viene chiamata da Eric, mentre è a casa di Sookie. Pam è a casa di Sookie per darle i soldi che Eric le doveva per il lavoro a Dallas. (doveva essere 10,000 dollari, ma Eric paga di più). Quando Sookie scopre il potere dei vampiri di reclamare i propri child, corre da Jessica per scoprire se Bill l’ha chiamata. Le due scoprono la macchina di Bill con un uomo morto dentro (il lupo). L’uomo ha uno strano marchio sul collo.

image

Bill prova a tornare in Louisiana, ma i lupi che l’hanno catturato lo trovano (ora sono nella forma dei lupi, e non quella umana). Lui li avverte che si è nutrito, e incomincia a combattere con loro. Bill riesce ad ucciderne uno, e ferisce un’altro, strappandogli un orecchio. Il re arriva sul suo cavallo bianco. Coot dice al re cosa è successo.  Il lupo senza orecchio viene ucciso dal re con uno sparo. Coot si comporta come se fosse un servo del Re. Bill viene accompagnato dal Re a casa sua. Bill viene condotto nella sua stanza (che ha porte dal marocco fatte d’argento) e ci sono delle guardie del corpo poste fuori dalla sua camera. Dunque sì, il Re è responsabile per il rapimento di Bill (non Eric).

GROSSI SPOILERultima modifica: 2010-06-11T18:46:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo