Alexander Skarsgard gira le sue scene completamente nudo……..parola di Yvetta!

Natasha, l’attrice che interpreta Yvetta ha rivelato che non aveva mai fatto scene di nudo, ma Alex l’ha aiutata molto a superare l’imbarazzo. Dice è arrivato con una vestaglia e come se nulla fosse ha buttato giù tutto e se ne stava lì nudo come se fosse normale”

Natasha dice anche che quando aveva girato la scena era un po’ più in carne perché aveva appena avuto un bambino e stava ancora allattando e dice che adora il suo seno in quella scena!

Alex spiega come sesso e violenza sono qualcosa che attrae sempre il pubblico e nei vampiri abbiamo entrambi gli elementi. I vampiri simbolizzano qualcosa di permanente in un mondo che sta cambiando. Avere qualcosa che resterà nonostante il passaggio del tempo è affascinante.

Natasha dice dunque che Alexander era completamente IGNUDO quando ha girato la scena con lei, né calzino che copre le parti intime, né mutande: NADA DE NADA.

Fonte: TRUE BLOOD ITALIA FORUM

 

 

 

Alexander Skarsgard gira le sue scene completamente nudo……..parola di Yvetta!ultima modifica: 2010-06-11T15:39:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo