Le Ultime da Alan Ball

http://assets.nydailynews.com/img/2009/07/29/alg_alan-ball.jpg

Nell’ultima intervista pubbicata su “SciFiKathe”, Alan Ball parla di True Blood…del cast meraviglioso ed eccezionale, ricco di talento che dice di amare, della bravura degli scrittori che scrivono con lui la serie…tra le svariate domande, quella più interessante per noi fan di True Blood è stata:

  • Cosa speri per Sookie e la sua storia?

     

Risponde:

“La mia speranza,è, ovviamente parlando di un personaggio irreale mi si potrà dare del matto, che possa trovare la felicità e che sia in grado di sistemarsi con una persona o un essere non umano, che possa veramente, veramente valorizzarla e che possa essere felice con lui.

  • Alla fine?

     

“Si, alla fine. Voglio dire, in un certo senso è una specie di favola, una favola sadica e contorta, ma è un po’ di più di un romanzo rosa. Vorrei che lei e le persone che ama siano in un bel posto e ancora vive (ride).”

Inoltre, afferma che ha cercato nella serie di far essere felici i vari personaggi, Della terza stagione dice che probabilmente non saranno felici tutti ma ci saranno parecchi momenti di felicità. Si dice entusiasta della terza serie, e che non vede l’ora della premier come tutti gli altri.

L’articolo completo qui:

http://scifikathie.blogspot.com/2010/05/exclusive-interview-alan-ball-dishes.html#more

 

SCRITTO DA ANGELA

Le Ultime da Alan Ballultima modifica: 2010-06-02T11:04:34+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo