Alan Ball parla di True Blood e di Alcide

http://www1.pictures.gi.zimbio.com/Los+Angeles+Premiere+HBO+Series+True+Blood+-f1Ga5IjxkXl.jpg

Nell’ultima intervista di Alan Ball gli si chiede principalmente riguardante la terza stagione di True Blood…sul rapimento di Bill, che sicuramente non sarà come accade nei libri….

dice:”Per chi ha letto i libri, rimarranno sorpresi su chi ha rapito Bill…abbiamo certamente utilizzato la trama del libro come punto di partenza, ma poi abbiamo anche fatto molto diversamente..Succederanno molte cose, più politica vampira e l’introduzione dei mannari…parecchie cose succederanno a Bon Temps.”

“Siamo sempre alla ricerca di creare storie nuove e nuovi personaggi ma nello stesso tempo far si che i personaggi si intreccino tra loro…ci sono tanti personaggi e tante storie diverse che ogni spettatore viene accontentato..”

Su Joe Manganiello (Alcide Herveaux) dice:”C’era un sacco di gente che su IMDB diceva che avrebbe dovuto essere lui Alcide. E’ sempre difficile trovare qualcuno che si inserisca nello show perchè è una serie folle e sopra le righe….abbiamo un cast molto posato, con ottimi attori, quindi non puoi portare solo qualcuno bello e carismatico, ma anche che sarà in grado di reggere il confronto….

Siamo stati fortunati con Joe, è un attore preparato e fisicamente appropriato per il ruolo. Joe ha portato con se l’intero pacchetto”

Grazie a “TheVault” per la segnalazione

 

Fonte: http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/2010/05/true-blood-season-3-alan-ball-on-joe-manganiello-as-werewolf-alcide-herveaux.html

 

SCRITTO DA ANGELA

Alan Ball parla di True Blood e di Alcideultima modifica: 2010-05-26T14:08:39+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo