LOST: addio ad una delle migliori serie della storia

Lo so, sono completamente off topic in questo momento. But that’s not the point. Oggi sono triste, depresso, lunatico, bastardo, stronzo, CATTIVO DENTRO, per un motivo: LOST IS COMING TO AN END.

Sì, TONIGHT negli usa, precisamente sulla abc, starting at 7/6c ci sarà il MEGA-HUGE-SUPER-BLOCKBUSTER-OUT OF THIS WORLD 2.5 HOUR SERIES FINALE. Eh no, non sto esagerando.

Ecco la mia espressione, da qualche giorno:

Sì. Sto uscendo fuori di testa all’idea di perdere i Losties, e mia moglie Kate. Ma cosa possiamo fare? Come dicono? All Good Things Come To An End, quindi PAZIENZA.

Come finirà LOST? Non ne ho idea, lo saprò domani. Ma non è questo il punto: Lost potrebbe anche finire con Kate che la dà via al mostro di fumo nero e diventa la regina dell’isola, Lost rimarrà sempre dentro di me, come fan, come spettatore che ha gioito quando Sun e Jin si sono ritrovati, ha pianto quando sono morti, che ha esclamato un sincero WTF? Quando hanno aperto la botola, quando hanno rivelato Jacob e Mib, che si è scartavetrato i maroni col triangolo più lungo della storia della televisione e così via……

(Grazie al triangolo)

(Grazie allo Smoke Monster)

(Grazie a quella topa di mia moglie)

(Grazie all’isola)

(Grazie a te, BROTHA)

(Grazie a voi)

(Grazie al “We have to go back” e a tutti i cliffhanger)

(Grazie alla statua, e alle sue quattro dita)

(Grazie a Jacob e Mib)

(Grazie a J.J Abrams)

 

(Grazie al meraviglioso cast)

(Grazie a questi due matti/geni Damon Lindelof e Carlton Cuse)

Così, questo post, è una specie di lettera a Lost, GRAZIE PER AVERMI FATTO COMPAGNIA IN QUESTI SEI ANNI, con i misteri, le vite dei personaggi, e le splendide musiche di Michael Giacchino.

 

LOST: addio ad una delle migliori serie della storiaultima modifica: 2010-05-23T12:04:13+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo