Rutina parla di Tara

http://serialtv.blogosfere.it/images/true-blood-casting-tara_320-thumb.jpg

In una intervista apparsa su “scifikathie.blogspot.com” Rutina parla della terza stagione di True Blood ed in particolare sul suo personaggio

ci dice:”Mi sento incredibilmente fortunata ed onorata di far parte di questo cast e di questo show. Lavorare per Alan Ball e per il resto degli scrittori dell’HBO è un sogno…Non avevo idea che sarebbe stato un ernorme successo…”

Quest’anno la vedremo impegnata in un nuovo interesse amoroso con il vampiro Franklin Mott, interpretato da James Frain.

Di lui dice:”E’ alto, bruno, bello e con un accento dark”..

Tara non è mai stata a favore dei vampiri in passato e di questo suo coinvolgimento con Mott dice:

” Vedremo alcune cose folli tra i due, talvolta Tara lo fa per scelta ed altre volte, forse, non è proprio .. Lei si trova coinvolta con lui..è molto interessante e gentile, ma in alcuni momenti è un pazzo psicotico.”

“Adoro lavorare con James Frain, penso sia un uomo meraviglioso. E’ pieno di talento…..abbiamo una grande “connessione”, e mi piace molto”

“Credo che Tara abbia dentro di se una lotta emotiva. Lei è molto forte e delicata allo stesso tempo…..E’ incredibilmente difficile trovare un equilibrio ed è qui che entra in gioco la mia formazione::”

Grazie a “The Vault” per la segnalazione.

Fonte: http://scifikathie.blogspot.com/2010/05/rutina-wesley-stakes-out-true-bloods.html#more

 

SCRITTO DA ANGELA

Rutina parla di Taraultima modifica: 2010-05-13T13:44:40+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo